|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Corsair HX620W e UPS
![]() A suo tempo lo provai con un Alim. Enermax EG475AX-VE(G) SFMA, ma non funzionava bene, nel senso che il PC non si riaccendeva con l'UPS. Riportato al negozio me lo sostituirono con uno nuovo ma non funzionava uguale. Riportato al negozio me lo provarono su un loro PC e funzionava benissimo. Allora lo provai con altri miei PC e funzionava benissimo. Allora, convinto dell'incompatibilità con il mio Enermax, lo misi da parte. Ora ho acquistato, al posto dell'Enemax un Corsair HX620 che devo ancora installare. Il pc è: - Case Centurion 5 Enermax - MB Gigabyte GA P35C DSR3 1.1 - CPU Intel Q6600 g3 - Asus EN8800 GTS 320 Mb - 2 gb ram Kingston PC5300 667 MHz - 2 HD Maxtor 120 sata - 1 HD Maxtor 180 pata 133 - Masterizzatore Nec Sata - Scaistar 2 PCI scheda tv sat Il computer, provato con tester e misuratore di consumi, non assorbe più di 250 W in fase di utilizzo. Vorrei provare a riutilizzare l'UPS perchè nella mia zona vi sono spesso delle microinterruzioni dell'Enel che talvolta fanno spegnere il computer. Pensate che con il Corsair potrei provare a riutilizzare l'UPS senza problemi? Grazie ![]() PS: l'UPS è: PCM UPS modello BNT 600AP - Line intercactive ups, si connette al pc con una porta com ed ha in dotazione il software di monitoraggio UPSMON. Ultima modifica di andyone : 01-11-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.