|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Affiancare a Vista un altro sistema operativo
Ciao,
mi accingo a comprare un portatile con Win Vista precaricato 8penso la versione home). volevo sapere se era possibile fare in modo che all'accensione del portatile fosse possibile far avviare a scelta un altro sistema operativo (installato su un'altra partizione) SOLO inserendo un dischetto o un cd. Se si come posso fare? Grazie
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - [HwU] ma cosa ti ridi???? ___ Official Paolo_Bitta Funclub __ Il mio Flickr Ultima modifica di marzacas : 30-10-2007 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vorre fare in modo che se il portatile capita in mani sbagliate sia difficile entrare nell'altro sistema operativo senza il cd o dischetto d'avvio
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perchè non metti una password da bios?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
però volevo che un s.o. fosse visibile in caso di controllo, l'altro invece non fosse avviabile se non con disco....se metto una password nel bios sono obbligato a immetterla e far comparire l'altro sistema operativo......
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti!!!
Ho lo stesso problema, nel senso che vorrei un SO per lavorare e una altro per "giocare" se così vogliamo dire... A parte le fesserie che tengo su xp (seconda partizione "per giocare"), ho parecchi dati personali e cose tipo password di siti e email salvate in un file di testo...per ora li sto criptando ma la cosa mi da fastidio ed è seccante... il problema è che all'inizio avevo la necessità di copiare files da una partizione all'altra, da un sistema all'altro.....ho dovuto settare da vista la "protezione" sulla seconda partizione settando che potevo copiare files da vista a xp...ed ho fatto anche l'opposto... Ora però vorrei poter fare solo l'opposto...da xp copiare files nella partizione di vista....cosa che già faccio ma ho la necessità perchè a volte devo lasciare il portatile in ufficio e farci lavorare altre persone... Quoto la domanda principale e aggiungo la seguente...sarebbe possibile farlo anche da sotto Vista già avviato nel caso in cui volessi copiare "un attimo" qualcosa nella seconda partizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.