|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
songBIRD: Il media player stile itunes da mozzilla
non so se tutti lo conoscono...
non siamo ancora alla stable, ma per me è usabilissimo. gestione dell'ipod, delle playlists di itunes, ascolto delle radio on line etc etc etc... imho un altro bel successo da mozzilla dopo firefox e thunderbird. http://www.songbirdnest.com/ http://www.songbirdnest.com/features Play music. Play the Web.™ Songbird™ is a desktop Web player, a digital jukebox and Web browser mash-up. Like Winamp, it supports extensions and skins feathers. Like Firefox®, it is built from Mozilla®, cross-platform and open source.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-12-2006 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
carino..riuscirà a gestire l'ipod? tra le features non ho notato questa funzionalità..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
uso amarok e vivo felice... non ho ancora trovato un lettore migliore!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è scritto con le gtk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
uso moc ed mplayer sono ancora Più felice
ciao ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si, c'è il plug-in / estensione ...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualcuno mi spiega perchè beryl non applica wobbly(le finestre tremolanti) nella finestra di songbird, perchè usa un decoratore che somiglia molto a quello di msn live messenger invece di usare il mio predefinito di emerald, perchè non usa il mio tema gtk essendo presuppongo scritto in gtk come firefox, perchè in poche parole fa tutto per fatti suoi?
![]() il programma in sè mi piace molto, e volevo sostituire quod libet con questo, ma se non si integra per niente non credo che lo farò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io l'ho messo su suse 64 e in pratica è un "stand alone" tipo un "portable"
che sta tutto dentro una cartella per nulla interfacciato col resto del sistema, per cui credo che non gli si possa applicare le impostazioni personalizzate. credo che sia anche perchè è una beta ...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra sinceramente un programma fatto per winzozz e poi adattato su linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
bello, ma preferisco amarok.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: /dev/sda2
|
Non mi piace come interfaccia (mi sembra una copia di iTunes peggiorata), e soprattutto che non si integra con le GTK e tutto il resto.
Avrà anche molte funzioni, ma io resto col mio fedele Quod Libet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Banshee rulez
![]() Tra tutti quelli che ho provato (amarok, quod libet, listen, rhytmbox, songbird) è quello che trovo più essenziale ed equilibrato. Certo, qualche funzione in più verso amarok non gli farebbe male, è espandibile e molti plugin sono interessanti, ma purtroppo molti sono ancora troppo giovani. Bisogna vedere come crescerà ![]() aspetto anche lo sviluppo di listen. Attualmente è vergognoso, ma secondo me è nato bene. Non mi piace invece come è impostato quod libet, mi ci trovo male ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Io per adesso uso listen. In fondo, quello che devo fare e' solo ascoltare musica. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ok, in mono c'è dentro novell, ed alla fine è una specifica microsoft. Però in microsoft sono sempre stati bravi a fare linguaggi di programmazione, e mono alla fine permette di programmare facilmente applicativi potenti ed abbastanza veloci. Certo, c'è anche java, ma secondo me al momento mono ha alcuni punti di forza su java ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ciao!
recentemente non mi funziona più itunes quindi son passato a songbird ![]() qualcuno sa dirmi se è possibile settare a mano le cover degli album? grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L'ennesima prova della vergognosa deriva della Mozilla Foundation... aspetto trepidante che epiphany+webkit diventi usabile e poi tanti saluti pure a Firefox.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Saranno 6 mesi che non uso più firefox.. non ha motivo di esistere su linux quel mattone male integrato.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.