Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2010, 08:47   #1
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
[Consiglio] Volante Logitech g27

Ciao a tutti...niente volevo semplicemente chiedere se qualcuno magari mi sapevo consigliare un negozio e/o un sito dove poter trovare il "Volante Logitech g27" ad un prezzo vicino alle 200 euro...dato che sono in procinto di comprare una playseat volevo informarmi anche per il volante..grazie
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:07   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Il prezzo più economico che ho trovato sul web è di 270 € + 10 € di spese spedizione.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc..._logitech.aspx

Sul sito Logitech lo vendono a 299 € compreso di spedizione.
http://www.logitech.com/it-it/gaming/wheels

Per l'usato non saprei....

In bocca al lupo.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:27   #3
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da aiax90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...niente volevo semplicemente chiedere se qualcuno magari mi sapevo consigliare un negozio e/o un sito dove poter trovare il "Volante Logitech g27" ad un prezzo vicino alle 200 euro...dato che sono in procinto di comprare una playseat volevo informarmi anche per il volante..grazie
gran volante il g27, provato personalmente, purtroppo però non c'è sito o negozio che lo venda a meno di 270 €, testato personalmente tempo fa.. usati se ne trovano pochi e sempre a prezzi esorbitanti

se posso permettermi però ti consiglio di tener d'occhio anche il g25, il prezzo purtroppo siamo li, se ne trovano qualcuno in piu di usato..

te lo consiglio perche il 27 ha solo le marce ad h e il 25 ha la possibilità di usare anche il sequenziale a leva (è stato il motivo per il quale acquistai il 25 al 27)

ciao, buona caccia

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:35   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Mi inserisco così magari qualcuno mi aiuta a trovare un Driving Force GT nuovo al miglio prezzo...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 04-11-2010, 09:40   #5
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Mi inserisco così magari qualcuno mi aiuta a trovare un Driving Force GT nuovo al miglio prezzo...
ho appena venduto il mio era praticamente nuovo quello che l'ha comprato ha fatto un affarone.. cmq a meno di 100 110 non l'ho mai trovato..

te lo consiglio vivamente cmq.. è un gran volante!!

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:10   #6
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
gran volante il g27, provato personalmente, purtroppo però non c'è sito o negozio che lo venda a meno di 270 €, testato personalmente tempo fa.. usati se ne trovano pochi e sempre a prezzi esorbitanti

se posso permettermi però ti consiglio di tener d'occhio anche il g25, il prezzo purtroppo siamo li, se ne trovano qualcuno in piu di usato..

te lo consiglio perche il 27 ha solo le marce ad h e il 25 ha la possibilità di usare anche il sequenziale a leva (è stato il motivo per il quale acquistai il 25 al 27)

ciao, buona caccia
si ma infatti io all'inizio ero portato verso il 25, solo che essendo fuori produzione e non fidandomi molto a prenderlo di seconda mano alla fine ho dovuto virare verso l'altro...
aiax90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 12:23   #7
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

ciao, buona caccia
nella foto sul sito logitech sembra che abbia i paddles
Old 05-11-2010, 17:35   #8
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
nella foto sul sito logitech sembra che abbia i paddles
infatti ha il sequenziale "solo" al volante il g27. é stato fatto per migliorare la qualità del cambio ad H.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:07   #9
introspective
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
infatti ha il sequenziale "solo" al volante il g27. é stato fatto per migliorare la qualità del cambio ad H.
ah ok non ha il sequenziale nella leva...
Old 05-11-2010, 18:24   #10
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
ho appena venduto il mio era praticamente nuovo quello che l'ha comprato ha fatto un affarone.. cmq a meno di 100 110 non l'ho mai trovato..

te lo consiglio vivamente cmq.. è un gran volante!!
dove?
Old 15-11-2010, 18:10   #11
diegopiace
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao ragazzi... volevo solo mettere una nota.... sul sito della logitech il prodotto risulta esaurito, nei gamestop non ricevono g25 o g27 da mesi e i rivenditori iscritti a ebay notificano la non disponibilità del prodotto.... quindi chi volesse comprarlo è fortunato se trova un negozio o rivenditore che ha magazzino....... e su internet nn ho trovato nessuna motivazione per questa "ritirata" della logitech su un prodotto direi TOP nella simulazione di guida...
diegopiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 18:57   #12
introspective
Senior Member

Cioé é impossibile acquistare un g27? Mi pareva di averlo visto disponibile sul sito...
Old 15-11-2010, 19:01   #13
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
prova da auchan:io l'ho trovato neanche 1 mesetto fà(quando ancora GT5 doveva uscire il 3 novembre ) a 90 € in offerta.preso al volo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 16:45   #14
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
[quote=diegopiace;33659079]ciao ragazzi... volevo solo mettere una nota.... sul sito della logitech il prodotto risulta esaurito, nei gamestop non ricevono g25 o g27 da mesi e i rivenditori iscritti a ebay notificano la non disponibilità del prodotto.... quindi chi volesse comprarlo è fortunato se trova un negozio o rivenditore che ha magazzino....... e su internet nn ho trovato nessuna motivazione per questa "ritirata" della logitech su un prodotto direi TOP nella simulazione di guida...[/Q

Se sul sito e' esaurito penso che sia impossibile trovarlo.

Ultima modifica di Andar : 01-12-2010 alle 16:54.
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 16:55   #15
Andar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
Cioé é impossibile acquistare un g27? Mi pareva di averlo visto disponibile sul sito...

Si ma quando procedi con l'ordine ti dice esaurito. Se anche sul sito non c'e' penso che sia impossibile trovarlo.
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 17:10   #16
tommyk750i
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
anche io sto cercando il dfgt ma nei negozi fisici di bologna non ne ho visti, mi sa che mi toccherà comprarlo sul web
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 17:23   #17
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
Originariamente inviato da diegopiace Guarda i messaggi
ciao ragazzi... volevo solo mettere una nota.... sul sito della logitech il prodotto risulta esaurito, nei gamestop non ricevono g25 o g27 da mesi e i rivenditori iscritti a ebay notificano la non disponibilità del prodotto.... quindi chi volesse comprarlo è fortunato se trova un negozio o rivenditore che ha magazzino....... e su internet nn ho trovato nessuna motivazione per questa "ritirata" della logitech su un prodotto direi TOP nella simulazione di guida...
inizieranno a tornare dalla seconda settimana di dicembre
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 17:27   #18
MirkoT17
Member

L'Avatar di MirkoT17

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Su Ebay si trova facilmente a meno di 100 euro . Nuovo e spedito.
MirkoT17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2011, 13:19   #19
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Io l'ho appena acquistato qui ragazzi:
...

E' a buon prezzo e soprattutto è nuovo e disponibile, spedito in 3-4 giorni lavorativi.

Ultima modifica di cerbert : 21-02-2011 alle 08:58. Motivo: Niente link a siti e-shop singoli.
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 17:55   #20
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Mi domandavo se la pedaliera del g27, sulla freno, avesse un indurimento progressivo o meno, cioè è come la realtà o no?

Grazie

Ciao

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian