| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-10-2007, 14:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Romano de Roma e Romanista 
				 | 

mia nonna ha avuto un infarto

stanotte alle 6 e 30 mi e' arrivata la telefonata ora sta stabile ma le devono fare una coronarica... a 90 anni ci rimane stecchita e se non la fanno muore uguale adesso da roma devo andare a rieti all'ospedale .. soffre e questo mi rende pazzo di rabbia       
				__________________ NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE | 
|   |   | 
|  15-10-2007, 14:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Castelli Romani 
				 | 
		porca vacca bombolo... mi dispiace... a 90 anni credo si voglia addormentarsi e non svegliarsi più, non soffrire..... bhe in bocca al lupo e un abbraccio alla nonna!

__________________ | 
|   |   | 
|  15-10-2007, 14:47 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Treviso 
				 |   
				__________________ ''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' | 
|   |   | 
|  15-10-2007, 14:51 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 
				 | Quote: 
  , e sta cominciando a tornare a camminare (dopo questo problema è stata costretta i primi 3 mesi all immobilità a letto ed aveva già un problema di mobilità al ginocchio destro)...quindi mai dare per scontato nulla, i ns nonni sno tostissimi... in bocca al lupo nonna ! Tu, sii forte. Ciao. Ale 
				__________________ ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri   | |
|   |   | 
|  20-10-2007, 20:13 | #5 | 
				 | 
		per ora le hanno impiantato un peace maker.. speriamo bene che regga il dopo intervento.... ve lo giuro sto a pezzi non ho il coraggio di andare da lei potrei avere brutte reazioni.. 
|   |   | 
|  20-10-2007, 20:56 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Palermo 
				 | 
		coraggio, anche se in questo momento non sono la persona più indicata. Ti posso solo dire stai con tua nonna più tempo possibile. Quest'estate ho perso la mia di 95 anni e so come ci si sente. In bocca al lupo alla nonna. 
				__________________ Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? | 
|   |   | 
|  20-10-2007, 23:00 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Givoletto 
				 | 
		Io invece alla morte di mio nonno nel 2000 non ho pianto, non mi è nemmeno dispiaciuto, non so perchè... comunque spero che tua nonna si riprenda e stia bene   . 
				__________________ CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB | 
|   |   | 
|  21-10-2007, 00:08 | #8 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2006 Città: Piedimonte Matese (Ce) 
				 | |
|   |   | 
|  21-10-2007, 08:33 | #9 | |
				 | Quote: 
 Ero contento che tornasse da suo marito. 
				__________________ Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? | |
|   |   | 
|  21-10-2007, 10:57 | #10 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Castellammare (NA) 
				 | Quote: 

__________________ Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog | |
|   |   | 
|  21-10-2007, 13:50 | #11 | 
				 | 
		sapete.. io non ho mai aperto un topic di solidarieta'... almeno che non fossi proprio depresso.. della mia famiglia non vedo mio padre da un paio d'anni e non me ne frega un cazzo se e' morto o vivo le uniche persone che mi sono rimaste in famiglia sono mia madre e mia nonna che e' in casa di riposo per problemi gestionali il fratello di mia madre non me s'è mai calcolato e io non ho mai calcolato ne lui ne la sua famiglia... e da parte di mio padre vivono tutti in un'altro continente piu che altro mi sono accorto che mi resta solo mia madre... poi rimarro' solo come un cane.. 
|   |   | 
|  21-10-2007, 14:32 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		thread ripulito >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   |   | 
|  21-10-2007, 18:50 | #13 | |
				 | Quote: 
 Però non è una giustificazione perchè tu non vada da tua nonna, vacci e pensa che ogni lacrima che versi è un diamante d'amore che si salda nel cuore di tua nonna. Non c'è cosa più bella di dirglielo in faccia che l'ami. Quei momenti te li porti appresso tutta la vita.   
				__________________ Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.