|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
sito dell: personalizzazione si, ma......
sul sito dell ci sono i vari portatili e li si può personalizzare cambiando vari pezzetti.
ma non si può però personalizzarlo da zero. se io voglio un modello ma per forze devo beccarmi la scheda video geoforce ma io voglio una ati... che faccio? non c'è sul sito dell un utility che permetta di personalizzare COMPLETAMENTE il portatile?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
no, ci sono modelli preconfigurati e tu puoi andare a modificare i pezzi..ma le basi sono quelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si ma infatti , è personalizzabile solo parzialmente e se noti alcune componenti che sono presenti in diverse configurazioni hano ance prezzo diverso...bo
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
questa è una delle "fregature di dell". lo stesso componente, ad esempio il processore per dirne uno, cambia di prezzo a seconda del modello del notebook da assemblare, quindi fregandosene dei listini INTEL/AMD....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
infatti era proprio di quello che mi ero accorto.
che ladri! inoltre in alcuni modelli hanno deciso che la scheda video deve essere geo invece di ati. che roba!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.