|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
cell/smartphone wifi e piccolo
ciao a tutti,
sto cercando un cellulare/smartphone che sia wifi di dimensioni contenute e buon lettore mp3, ma x questo credo che ormai lo facciano tutti. come form factor non mi piacciono quelli a cozza. slide è l'ideale. mi ero innamorato del nokia e65 ma leggendo in giro, anche qui sul forum, sembra abbia un sacco di problemi. altro candidato hp ipaq 514 ma non l'ho ancora visto dal vivo. budget intorno ai 300-350. avete altri plausibili candidati? grazie in anticipo. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Campania
|
Io sono un possessore di Nokia E65, sinceramente nn so se sono fortunato o cosa ma a me va una bellezza. Il telefono in mio possesso è no brand!
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppo il mio tread restringendo la cerchia ad alcuni dispositivi che mi sembrano interessanti. poi se avete altre proposte avanzatele.
Nokia E65 Nokia 6110 Htc s710 HP Ipaq 514 domani con + calma e tempo elenco pro e contro che ho riscontrato dalle schede tecniche. per il momento vi saluto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io dico E65. Secondo me è la cosa migliore, non troppo ingonbrante, wireless e sopratutto Nokia quindi prima di tutto è un telefono non come gli HTC che prima di tutto sono palmari.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come ingombri + o - sono tutti li. questo mi ha aiutato a restringere un bel po' la lista dei candidati. perchè lo cerco compatto.
L' E65 era quello che mi ispirava di + ma ho letto un sacco di problemi, e neanche un aggiornamento fino ad ora. di buono ha il design e lo slide, il wifi anche se negli hot spot pubblici praticamente nessuno riesce ad usarlo . il 6110 è il + grosso e non ha il wifi. ottimo schermo, symbian nuovo e + veloce e unico con gps anche se negli altri è sufficiente aggiungere una antenna e dovrebbe funzionare. poi non è una caratteristica essenziale. htc s710 sulla carta sembra equivalnte all' E65, ma con windows mobile 6 e la tastiera completa che sembra abbastanza comoda. l'Hp sembra un ottimo concorrente ma non sono ancora riuscito a vederlo da nessuna parte e se ne parla poco in giro. sicuramente di buono il prezzo minore di tutti. per il momento i maggiori candidati sono l'e65 e l'htc. attendo altre opinioni e intanto cercherò di trovare un negozio dove li abbiano carichi x poterli provare. ciao grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'HP non è un granchè. Non l'ho provato a fondo ma lo vedo spesso da un collega. Fai i conti di vedere un SE come aspetto e grandezza. Schermo molto piccolo. Tastiera normale. Diciamo che lo vedo positivo solo se devi sincronizzare le mail. Per il resto meglio altro.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
caratteristiche di tutto rispetto anche se prezzo superiore agli altri e disponibilità futura.
il mio acquisto dovrebbe essere relativamente imminente. per cui direi che al momento restano in gara S710 e E65. altri pareri?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HTC S710
Ciao, se ancora non hai concluso, vendo HTC S710 Nuovo, una settimana di vita, perfetto con tutti gli accessori....ecc.ecc.... Euro 335.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: novara
|
allora, io ho htc wizard e mi trovo da dio, ha wifi, tastiera comoda, e prezzo basso visto che c'è da 2 anni!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
nn mi sembra di aver letto e60...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Qui ci siamo dimenticati anke dell'n80 mi sa...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma il Nokia E51 è già uscito? Quanto costa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

.