|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
SEGNALAZIONE SERVIZIO DELLE POSTE: CELERE E MENO CARO !!! dettagli inside.
Salve a tutti, volevo segnalare QUESTO SERVIZIO delle poste: POSTACELERE 1 PLUS, che vi permette di ricevere il pacco ENTRO UN GIORNO NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI e IN ALCUNE LOCALITà ANCHE DI SABATO.
La soluzione è interessante perchè a meno che il vostro pacco non pesi più di 3kg vi permette di ricevere in un giorno il pacco al costo di 10€ anzichè 15€ del paccocelere1, o 9,10€ , del paccocelere 3, che arriva in genere in 3-4 giorni escluso il sabato. Supporta inoltre il monitoraggio online. Molti di voi conosceranno questo servizio, e molto probabilmente non andrà bene per spedire materiale pesante, semplicemente mi sembrava utile segnalarlo ![]()
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
c'è la limitazione degli 80 cm come somma delle tre dimensioni.
Oltre a questa spedizione è uscita anche la raccomandata1, altra soluzione conveniente magari per le spedizioni di memorie ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sapevo di questa raccomandata1 ma è fruibile in tutte le città? quando chiesi questo servizio, più o meno 5 mesi fa, mi risposero alle poste che ancora era in fase sperimentale e solo per le grandi città.
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 Ultima modifica di mistero1982 : 22-10-2007 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Infatti E' possibile controllare con il cap di partenza e di destinazione se è possibile effettuare la raccomandata1: http://www.poste.it/online/cercatrat...=start&source= Ultima modifica di schumyFast : 22-10-2007 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.