|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Previsioni del tempo
Sicuramente se ne è già discusso, ma con il search ho provato e mi restituisce una pagina bianca (presumo qualche problema del forum).
Sto cercando un tool, possibilmente free, che mi mostri le previsioni del tempo, sia di un intero stato, sia particolareggiate per una città. Attualmente uso weather watcher ma è un pochino limitato: non mi fa vedere, per esempio, le previsioni del tempo per l'italia, e inoltre contiene pochissime città, per esempio contiene solo milano e non lodi (che fa comunque provincia e che sui siti del meteo c'è). avreste qualche programmino fatto bene da consigliarmi ? un grazie in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
up
male non fare paura non avere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
più che dirti di guardarti questi, non saprei... purtroppo weather watcher usa il sito di weather.com per le informazioni meteo.
Se no ci sono siti che offrono la possibilità di vedere le informazioni meteo dal web ottimizzate per i PDA, poi dipende dalle tue esigenze. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.