|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Per i dottori...referto pronto soccorso dopo incidente...
L'altro ieri ho avuto un mezzo frontale con un camion, in una curva a dex questo qui stava in mezzo alla carreggiata e anche se io mi sono buttato all'estrema mia destra lui non ha fatto in tempo e mi urtato la parte sinistra della macchina, fortunatamente è andata bene perchè mi ha colpito e poi è scivolato sulla mia fiancata...tralasciando che questo stronzo voleva fare anche il cid pretendendo il 50 % ... ho chiamato i vigili che hanno fatto foto e tutti i rilevamenti del caso, anche se il camion l'aveva portato poco più avanti per far passare le macchine, mentre la mia stava a ridosso del greppo( i vigili gli han fatto anche contravvenzione per mancata precedenza( è una strada di montagna, io andavo in salita e lui in discesa, non mi ha dato la precedenza) ho messo tutto in mano ad un avvocato con cui ora mi muoverò e vabè...
Il problema è il referto del pronto soccorso, l' ho fatto per scrupolo perchè non stavo neanche male ma invece il risultato è: Quote:
![]() Ultima modifica di natural : 13-10-2007 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Con quel referto ti consiglio una visita ortopedica e di fare l'esame di approfondimento indicato. Non è grave, sono delle alterazioni delle vertebre che possono essere congenite o conseguenza una dell'altra, se non ti avevano mai dato problemi (dolore) probabilmente non hai bisogno nemmeno di terapie. Al massimo il consiglio è di tenere sotto controllo periodicamente la spondilolistesi (scorrimento di una vertebra su di un'altra sull'asse orizzontale) che potrebbe darti qualche problemino. PS ma chiedere al medico del pronto soccorso no eh ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Faccio sport corro ogni giorno 45 minuti leggeri e saltuariamente ora giri in bici, dolori alla schiena non ne ho mai avuti di gravi, solo che non posso stare in piedi più di tot, perchè inizia a farmi male, questo si... Ultima modifica di natural : 13-10-2007 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
significa " non chiedere in un forum ma vai da un medico vero che possa visitarti facendo un'anamnesi e un esame obiettivo serio!" ![]() in fondo potrebbe anche avere ragione gigio! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
OT:
bellissima questa immagine!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
l'inversione della lordosi è un pò preoccupante; io mi farei seguire da un buon ortopedico.
ah, fa che il tuo sia un buon avvocato, partendo con 15gg di prognosi del PS e i relativi certificati seguenti del tuo curante, puoi già pregustare un corposo risarcimento dei danni fisici.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda il risarcimento l'avvocato me lo hanno consigliato proprio perchè è specializzato in queste cause e m'han detto che è molto in gamba, ha detto che mi farà aver il 100% della ragione, speriamo... Come si fa a colcolare un risarcimento di questo tipo? c'è anche un fisso giornaliero per ogni giorno di prognosi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.