Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2007, 23:09   #1
Nerocielo

[PS3 HWU Club]

PS3 HWU CLUB

Apro questo "Club" per tutti quegli utenti che han voglia di ridere e scherzare e stare assieme, fare battute senza flame o insulti di sottofondo, e sopratutto che abbiano una PS3 di cui parlare, e non denigrare. Detto onestamente, papale papale, mi sono stufato di sentire le solite "critiche" (per non dire di peggio) su PS3 da parte di utenti che neanche la possiedono. Questa tipologia di utenti QUI NON E' GRADITA!!

REGOLE:

- CHI NON HA PS3 SI ASTENGA DA QUESTA DISCUSSIONE. REGOLA IMPRESCINDIBILE PER TUTTI!!!

- E' necessario avere una PS3 per entrare nel Club e fornire il relativo PSN ID. Chi la vuole/deve criticare, lo faccia in modo costruttivo, grazie.

- NO FLAME, NO CONSOLE WAR, etc etc: il primo che entra e flamma verrà segnalato al moderatore. Gli utenti iscritti al Club "devono" ignorare&segnalare i troll/flammer, non rispondere altrimenti non si fa altro che alimentare il flame.

- Sono bene accette battute, scherzi, OT etc etc, sempre che si rimanga nei "limiti" dovuti (no maleducazione, no insulti, NO IPOCRISIA etc etc). Insomma, regole che definirei BASE per poter avere un 3D dove trovarci e poter "trovare utenti con cui SI SA CHE SI AVRA' UNA PIACEVOLE DISCUSSIONE", di qualunque genere.

- Mandare pvt A ME per APPROVAZIONE ISCRIZIONE e inserimento nick nella lista degli utenti iscritti.

ENJOY!

Utenti iscritti e relativo NICK PSN:

Nerocielo ---> Nerocielo

MarcoM ----> MarcoM

Linus -------> Navian

zatoichi77 --> Sch77

jonny 5 -----> nemesis84

iltommyz ----> iltommyz

LELEK68 ----> lelek68

kimahry -----> xavi_rx7

RedSky ------> RedSky

Sgt. Bozzer --> Sgt_Bozzer

slump72 -----> PIEZZO

danilo982 ----> danilo982

Alex-RM -----> GEO-ITA

SilverLizard --> ShinnokDrako

Luca T ------> TLuke

Aluc1 -------> Alucc

JackNapier --- JackNapier_87

blindzoom ---> Blindzoom

bagnino89 ---> bagnino89

Lord_Eriol ----> Lord_Eriol

Utenti Ospiti (in attesa di ps3 a breve):

BTInside

sub(0)

Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 18:50.

Old 14-10-2007, 23:10   #2
Nerocielo

post di servizio

Old 14-10-2007, 23:12   #3
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
quindi io non posso postare ?
peddu84 è offline  
Old 14-10-2007, 23:13   #4
Nerocielo

ma le hai lette le regole?

solo chi ha la ps3 può partecipare alla discussione. Tu ce l'hai?

Old 14-10-2007, 23:18   #5
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma le hai lette le regole?

solo chi ha la ps3 può partecipare alla discussione. Tu ce l'hai?
no, ma curioso che utenti possano creare regole per un forum pubblico...
Come è curioso che in un forum pubblico si vada contro la stessa essenza di un forum. Quella di permettere a chiunque di postare, di esprimere la propria opinione.
Vediamo se capisco. Hai più diritti di me perchè hai una console, o una console piuttosto che un altra ?

Alquanto discriminante, per essere un forum pubblico, non trovi Nero ?
peddu84 è offline  
Old 14-10-2007, 23:23   #6
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
no, ma curioso che utenti possano creare regole per un forum pubblico...
Come è curioso che in un forum pubblico si vada contro la stessa essenza di un forum. Quella di permettere a chiunque di postare, di esprimere la propria opinione.
Vediamo se capisco. Hai più diritti di me perchè hai una console, o una console piuttosto che un altra ?

Alquanto discriminante, per essere un forum pubblico, non trovi Nero ?
senti peddu, come ti hanno già detto, mod compreso, smettila di prendere in giro la gente ok? visto che anche nel 3D ufficiale hai ben 90 post senza avere la ps3 (e mi sembrano veramente tanti sai? ) e sono praticamente tutti denigratori o di flame, fammi il favore di sceglierti gli altri 1000mila 3D esistenti per flammare ok? IN QUESTO CLUB SE NON HAI LA PS3 ASTIENITI DAL POSTARE, GRAZIE.

Inoltre questo non è un 3D, ma un CLUB, molto differente.

come regola generale chi non è iscritto verrà ignorato, sopratutto quelli che vogliono solo flammare

con questo chiudo, se hai altro da dire passa ai pvt grazie.

Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 01:17.

Old 14-10-2007, 23:24   #7
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
scusa nero, senza offesa. ma a me questa sembra una gran sciocchezza.

per ridere e scherzare c'è già la piazzetta che basta e avanza (e nel tuo caso come nel mio, i thrad delle rispettive squadre di calcio). per parlare della ps3 c'è il thread ufficiale.

questo che utilità avrebbe?

direi che c'è già parecchio bordello in questa sezione. fra millemila post aperti sugli stessi argomenti su 3 console, i flame assurdi e le lotte disgustose fra fanboy non c'era certo bisogno di un altro 3ad.

al massimo, ma questa è una mia personale idea, sarebbe necessario dividere la sezione in tre sottosezioni dedicate alle 3 case. magari non si ridurrebbero gli inutili flame, ma la confusione si.
Old 14-10-2007, 23:26   #8
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
scusa nero, senza offesa. ma a me questa sembra una gran sciocchezza.

per ridere e scherzare c'è già la piazzetta che basta e avanza (e nel tuo caso come nel mio, i thrad delle rispettive squadre di calcio). per parlare della ps3 c'è il thread ufficiale.

questo che utilità avrebbe?

direi che c'è già parecchio bordello in questa sezione. fra millemila post aperti sugli stessi argomenti su 3 console, i flame assurdi e le lotte disgustose fra fanboy non c'era certo bisogno di un altro 3ad.

al massimo, ma questa è una mia personale idea, sarebbe necessario dividere la sezione in tre sottosezioni dedicate alle 3 case. magari non si ridurrebbero gli inutili flame, ma la confusione si.
sulla divisione della sezione concordo, sull'utilità invece ti potrei dire il contrario: invece che lasciare "liberi i fanboy, li raggruppo qua" così non vanno in giro a flammare (proprio come nei 3D di calcio si cerca di "rimanere ognuno a casa sua per il bene di tutti" come sai bene)

e inoltre ti assicuro che tanti utenti "seri" e di certo non definibili "fanboy" mi han dato l'ok, e con grande entusiasmo. Cosa che mi ha fatto capire che effettivamente c'è qualcosa che non va a livello generale, come dici tu. Io credo che se ci sarà il dovuto rispetto, non ci saranno problemi

certo se iniziamo così....

piuttosto deduco che tu non voglia unirti al club

Old 14-10-2007, 23:26   #9
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
senti peddu, come ti hanno già detto, mod compreso, smettila di prendere in giro la gente ok? visto che anche nel 3D ufficiale hai ben 90 post senza avere la ps3 (e mi sembrano veramente tanti sai? ) e sono praticamente tutti denigratori o di flame, fammi il favore di sceglierti gli altri 1000mila 3D esistenti per flammare ok? IN QUESTO CLUB SE NON HAI LA PS3 NON POSTI, GRAZIE.

Inoltre questo non è un 3D, ma un CLUB, molto differente.

come regola generale chi non è iscritto verrà ignorato, sopratutto quelli che vogliono solo flammare

con questo chiudo, se hai altro da dire passa ai pvt grazie.
finoa prova contraria non sei a casa tua e non sei tu a dover dettare le regole.

"se non hai la ps3 non posti".....ma siamo alle elementari??
Old 14-10-2007, 23:30   #10
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
sulla divisione della sezione concordo, sull'utilità invece ti potrei dire il contrario: invece che lasciare "liberi i fanboy, li raggruppo qua" così non vanno in giro a flammare (proprio come nei 3D di calcio si cerca di "rimanere ognuno a casa sua per il bene di tutti" come sai bene)

e inoltre ti assicuro che tanti utenti "seri" e di certo non definibili "fanboy" mi han dato l'ok, e con grande entusiasmo. Cosa che mi ha fatto capire che effettivamente c'è qualcosa che non va a livello generale, come dici tu. Io credo che se ci sarà il dovuto rispetto, non ci saranno problemi

certo se iniziamo così....

piuttosto deduco che tu non voglia unirti al club
ultimo post poi vi lascio in pace perchè come non sei tu a dettare le regole, nemmeno io posso decidere cosa sia giusto e cosa no.

questa è una sezione fatta per informare e discutere delle tematiche dei videogiochi e delle console. ciò non vuol dire che nons i possa fare un po' di svacco pur nel rispetto degli altri, cosa che spesso non avviene. ma essendoci già un thread ufficiale della ps3, mi spighi a cosa dovrebbe servire questo?
te lo chiedo.
Old 14-10-2007, 23:32   #11
Nerocielo

Quote:
ultimo post poi vi lascio in pace perchè come non sei tu a dettare le regole, nemmeno io posso decidere cosa sia giusto e cosa no.

questa è una sezione fatta per informare e discutere delle tematiche dei videogiochi e delle console. ciò non vuol dire che nons i possa fare un po' di svacco pur nel rispetto degli altri, cosa che spesso non avviene. ma essendoci già un thread ufficiale della ps3, mi spighi a cosa dovrebbe servire questo?
te lo chiedo.
ti rispondo con piacere: il 3D ufficiale è un 3D bellissimo per me in quanto 3D tecnico, e già si va molte volte OT e io per primo cerco di "mettere ordine" anche con i vari link dei 3D ufficiali (monitor-tv-linux-connessione...): perchè così come ho detto ci sono le giuste informazioni nei giusti 3D e non vanno perse o sparpagliate. Qui invece se hai voglia di svaccare un pò, come dici tu, non ci sono problemi sempre rimanendo in tema ps3 con tutti gli OT del caso, dal parlare "un pò" di tv e "un pò" di connessione e hd e film e telefilm etc etc...stasera sul 3D ufficiale ho fatto un piccolo OT su heroes e marcom l'ha proseguito: avrei voluto continuarlo, e l'avrei fatto con piacere parlando sia della serie sia del formato file che uso per vederlo, ma non l'ho fatto perchè appunto OT.

Old 14-10-2007, 23:33   #12
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Non può fare certo le regole ma diciamo che tentano di trovare all'interno dell'hw upgrade forum un angolino dove un possessore ps3 può discutere in santa pace senza fare sangue amaro con i soliti boxari. Il chè sembra impossibile.

Imho si poteva usare il thread ufficiale di PS3.
Old 14-10-2007, 23:35   #13
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Non può fare certo le regole ma diciamo che tentano di trovare all'interno dell'hw upgrade forum un angolino dove un possessore ps3 può discutere in santa pace senza fare sangue amaro con i soliti boxari. Il chè sembra impossibile.

Imho si poteva usare il thread ufficiale di PS3.
tu credi che un thread come questo risolverà la faccenda? ha delle particolari "schermature" rispetto all'altro che non permetterà di creare flames?
non è aprendo un nuovo thread che si risolvono i problemi.
Old 14-10-2007, 23:38   #14
Nerocielo

Quote:
tu credi che un thread come questo risolverà la faccenda? ha delle particolari "schermature" rispetto all'altro che non permetterà di creare flames?
proviamoci però. mi sembra che ci sia un titolo chiaro e chiare regole in prima pagina, primo post, prima riga. Io sono sicuro che dei problemi possono essere risolti se le regole si rispettano

Old 14-10-2007, 23:38   #15
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
>>>

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Imho si poteva usare il thread ufficiale di PS3

Comunque assolutamente no, e infatti ha preso la solita piega già all'inizio

Poi anche se si segnala tra flame vari verrebbe chiuso ugualmente prima o poi. Più prima che poi.
Old 14-10-2007, 23:40   #16
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
ti rispondo con piacere: il 3D ufficiale è un 3D bellissimo per me in quanto 3D tecnico, e già si va molte volte OT e io per primo cerco di "mettere ordine" anche con i vari link dei 3D ufficiali (monitor-tv-linux-connessione...): perchè così come ho detto ci sono le giuste informazioni nei giusti 3D e non vanno perse o sparpagliate. Qui invece se hai voglia di svaccare un pò, come dici tu, non ci sono problemi sempre rimanendo in tema ps3 con tutti gli OT del caso, dal parlare "un pò" di tv e "un pò" di connessione e hd e film e telefilm etc etc...stasera sul 3D ufficiale ho fatto un piccolo OT su heroes e marcom l'ha proseguito: avrei voluto continuarlo, e l'avrei fatto con piacere parlando sia della serie sia del formato file che uso per vederlo, ma non l'ho fatto perchè appunto OT.
c'è un problema di fondo.
per parlare di heroes c'è un thread apposito in piazzetta nella sottosezione. così come per parlare di milan o inter c'è il thread nella sezione sport.

cosa aggiunge nell'ambito di una discussione su (esempio) heroes o lost, la figa o l'automobile, il fatto che sia in possesso di una ps3 o meno?
Old 14-10-2007, 23:42   #17
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
L'idea del thread è appunto quella di avere un posto finalmente libero dai soliti ignoti (mica tanto) che non fanno altro che postare discorsi inutili contro la PS3 pur senza possederla o addirrittura averla nemmeno mai vista, solo per scatenare flames. Vogliamo solo un po' di tranquillità e poter parlare del nostro comune interesse senza dover sopportare trollaggi continui. Se certi utenti fossero più educati, non ci sarebbe bisogno di ricorrere a questi mezzi.
Old 14-10-2007, 23:42   #18
Nerocielo

ma infatti io non ho segnalato nessuno ci manca altro

ho detto come stanno le cose, non mi sembra di aver fatto "nulla di male", anzi di aver dato una possibilità a chi ha ps3 di avere un posto dove svaccare e stare tranquilla (visto che sappiamo tutti benissimo com'è la realtà di questo forum, quindi per piacere no ipocrisia ) e sopratutto di contenere i flammer. basta rispettare le regole e in teoria qui non ci sono boxari a flammare e (si spera) i sonari stiano qui a esaltare ps3 invece che andare in giro a flammare

Old 14-10-2007, 23:43   #19
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
immagino che questo thread avrà vita breve...
Andre106 è offline  
Old 14-10-2007, 23:44   #20
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
L'idea del thread è appunto quella di avere un posto finalmente libero dai soliti ignoti (mica tanto) che non fanno altro che postare discorsi inutili contro la PS3 pur senza possederla o addirrittura averla nemmeno mai vista, solo per scatenare flames. Vogliamo solo un po' di tranquillità e poter parlare del nostro comune interesse senza dover sopportare trollaggi continui. Se certi utenti fossero più educati, non ci sarebbe bisogno di ricorrere a questi mezzi.
ti ringrazio marcom, hai espresso benissimo il senso di questo 3D. Una "piccola oasi di pace", per poter discutere di ps3 con annessi e connessi, con i vari ot e battute senza doversi "porre il problema che si sta andando troppo OT" e in tranquillità:

Quote:
poter avere un 3D dove trovarci e poter "trovare utenti con cui SI SA CHE SI AVRA' UNA PIACEVOLE DISCUSSIONE", di qualunque genere.
io dico che ce la possiamo fare

Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Samsung Galaxy Z Fold 7: come va dopo 20...
Volvo EX30, con la produzione in Europa ...
PC da sogno a prezzi stracciati: Amazon ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian