|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[PS3 HWU Club]
PS3 HWU CLUB ![]() Apro questo "Club" per tutti quegli utenti che han voglia di ridere e scherzare e stare assieme, fare battute senza flame o insulti di sottofondo, e sopratutto che abbiano una PS3 di cui parlare, e non denigrare. Detto onestamente, papale papale, mi sono stufato di sentire le solite "critiche" (per non dire di peggio) su PS3 da parte di utenti che neanche la possiedono. Questa tipologia di utenti QUI NON E' GRADITA!! REGOLE: - CHI NON HA PS3 SI ASTENGA DA QUESTA DISCUSSIONE. REGOLA IMPRESCINDIBILE PER TUTTI!!! - E' necessario avere una PS3 per entrare nel Club e fornire il relativo PSN ID. Chi la vuole/deve criticare, lo faccia in modo costruttivo, grazie. - NO FLAME, NO CONSOLE WAR, etc etc: il primo che entra e flamma verrà segnalato al moderatore. Gli utenti iscritti al Club "devono" ignorare&segnalare i troll/flammer, non rispondere altrimenti non si fa altro che alimentare il flame. - Sono bene accette battute, scherzi, OT etc etc, sempre che si rimanga nei "limiti" dovuti (no maleducazione, no insulti, NO IPOCRISIA etc etc). Insomma, regole che definirei BASE per poter avere un 3D dove trovarci e poter "trovare utenti con cui SI SA CHE SI AVRA' UNA PIACEVOLE DISCUSSIONE", di qualunque genere. - Mandare pvt A ME per APPROVAZIONE ISCRIZIONE e inserimento nick nella lista degli utenti iscritti. ENJOY! ![]() Utenti iscritti e relativo NICK PSN: Nerocielo ---> Nerocielo MarcoM ----> MarcoM Linus -------> Navian zatoichi77 --> Sch77 jonny 5 -----> nemesis84 iltommyz ----> iltommyz LELEK68 ----> lelek68 kimahry -----> xavi_rx7 RedSky ------> RedSky Sgt. Bozzer --> Sgt_Bozzer slump72 -----> PIEZZO danilo982 ----> danilo982 Alex-RM -----> GEO-ITA SilverLizard --> ShinnokDrako Luca T ------> TLuke Aluc1 -------> Alucc JackNapier --- JackNapier_87 blindzoom ---> Blindzoom bagnino89 ---> bagnino89 Lord_Eriol ----> Lord_Eriol Utenti Ospiti (in attesa di ps3 a breve): BTInside sub(0) Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 18:50. |
![]() |
#2 |
|
post di servizio
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
quindi io non posso postare ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
ma le hai lette le regole?
![]() solo chi ha la ps3 può partecipare alla discussione. Tu ce l'hai? |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Come è curioso che in un forum pubblico si vada contro la stessa essenza di un forum. Quella di permettere a chiunque di postare, di esprimere la propria opinione. Vediamo se capisco. Hai più diritti di me perchè hai una console, o una console piuttosto che un altra ? Alquanto discriminante, per essere un forum pubblico, non trovi Nero ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Inoltre questo non è un 3D, ma un CLUB, molto differente. come regola generale chi non è iscritto verrà ignorato, sopratutto quelli che vogliono solo flammare ![]() con questo chiudo, se hai altro da dire passa ai pvt grazie. Ultima modifica di Nerocielo : 15-10-2007 alle 01:17. |
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusa nero, senza offesa. ma a me questa sembra una gran sciocchezza.
per ridere e scherzare c'è già la piazzetta che basta e avanza (e nel tuo caso come nel mio, i thrad delle rispettive squadre di calcio). per parlare della ps3 c'è il thread ufficiale. questo che utilità avrebbe? direi che c'è già parecchio bordello in questa sezione. fra millemila post aperti sugli stessi argomenti su 3 console, i flame assurdi e le lotte disgustose fra fanboy non c'era certo bisogno di un altro 3ad. al massimo, ma questa è una mia personale idea, sarebbe necessario dividere la sezione in tre sottosezioni dedicate alle 3 case. magari non si ridurrebbero gli inutili flame, ma la confusione si.
#8 | |
|
Quote:
![]() e inoltre ti assicuro che tanti utenti "seri" e di certo non definibili "fanboy" mi han dato l'ok, e con grande entusiasmo. Cosa che mi ha fatto capire che effettivamente c'è qualcosa che non va a livello generale, come dici tu. Io credo che se ci sarà il dovuto rispetto, non ci saranno problemi ![]() certo se iniziamo così.... ![]() piuttosto deduco che tu non voglia unirti al club ![]() ![]() |
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"se non hai la ps3 non posti".....ma siamo alle elementari?? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è una sezione fatta per informare e discutere delle tematiche dei videogiochi e delle console. ciò non vuol dire che nons i possa fare un po' di svacco pur nel rispetto degli altri, cosa che spesso non avviene. ma essendoci già un thread ufficiale della ps3, mi spighi a cosa dovrebbe servire questo? te lo chiedo.
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Non può fare certo le regole ma diciamo che tentano di trovare all'interno dell'hw upgrade forum un angolino dove un possessore ps3 può discutere in santa pace senza fare sangue amaro con i soliti boxari. Il chè sembra impossibile.
Imho si poteva usare il thread ufficiale di PS3.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non è aprendo un nuovo thread che si risolvono i problemi. ![]()
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Comunque assolutamente no, e infatti ha preso la solita piega già all'inizio ![]() Poi anche se si segnala tra flame vari verrebbe chiuso ugualmente prima o poi. Più prima che poi.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per parlare di heroes c'è un thread apposito in piazzetta nella sottosezione. così come per parlare di milan o inter c'è il thread nella sezione sport. cosa aggiunge nell'ambito di una discussione su (esempio) heroes o lost, la figa o l'automobile, il fatto che sia in possesso di una ps3 o meno?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
L'idea del thread è appunto quella di avere un posto finalmente libero dai soliti ignoti (mica tanto) che non fanno altro che postare discorsi inutili contro la PS3 pur senza possederla o addirrittura averla nemmeno mai vista, solo per scatenare flames. Vogliamo solo un po' di tranquillità e poter parlare del nostro comune interesse senza dover sopportare trollaggi continui. Se certi utenti fossero più educati, non ci sarebbe bisogno di ricorrere a questi mezzi.
#18 |
|
ma infatti io non ho segnalato nessuno ci manca altro
![]() ho detto come stanno le cose, non mi sembra di aver fatto "nulla di male", anzi di aver dato una possibilità a chi ha ps3 di avere un posto dove svaccare e stare tranquilla (visto che sappiamo tutti benissimo com'è la realtà di questo forum, quindi per piacere no ipocrisia ![]() ![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
immagino che questo thread avrà vita breve...
|
![]() |
![]() |
#20 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.