|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto slide N95
posseggo un N95 brand TIM e ha un piccolo difetto... quando mi arrivano delle chiamate mi basta aprire lo slide x rispondere, ma nn succede la stessa cosa per staccare.. chiudo lo slide e ... niente, la chiamata nn si stacca fino a quando nn premo il tasto rosso... il nokia N95 di un amico mio, no brand, invece quando chiude lo slide stacca la chiamata!!! è un problema dei nokia brand TIM, o il mio è un caso isolato??? potreste, per piacere, provare con il vostro n95 e dirmi se chiudendo lo slide staccate la telefonata o no?? e mi indicate pure se è brandizzato, grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me è solo un'impostazione.
Prova a smanettare con la configurazione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho un N95 no brand e la chiamata si termina solo con il tasto rosso.
Non è un problema di impostazioni e non se questo bug verrà risolto con un aggiornamento,ma ti assicuro che è un problema presente su tutti gli N95,almeno quelli più vecchiotti, sugli ultimi modelli recenti non sò. ps: cmq un utente ha scritto che aveva questo problema sull'N80 ed ha rimediato con un aggiornamento del fw. Speriamo sia così anche per l'N95 Ultima modifica di giadag : 10-10-2007 alle 15:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.