|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
SITECOM... fa così schifo???
Cosa mi dite del SITECOM WL-537?
Io non ne capisco una fava di router ma costa poco (54 euro su mediaworld) e la mia connessione adsl è a 640Kb quindi non necessito del meglio sul mercato. Datemi un parere spassionato considerando che non lo userò per il p2p, ma solo per navigare. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Vi prego di cancellare il mio msg se non va bene. Cmq, rispondendo a pegasolabs, il ruoter mi serve wi-fi perchè ho un notebook con scheda pcmcia D-Link DWL-610 (11 Mbps mi sembra...) che avevo acquistato anni fa per altro utilizzo ed ora che ho la possibilità di avere l'ADSL a 640 vorrei utilizzarla. Costa poco, è garantita 10 anni e devo acquistare altre cose da mediaworld quindi intendevo approfittare dell'offerta e pagare un'unica spesa di spedizione... considera che sono uno studente squattrinato! ![]() ![]() Ah... dimenticavo... non intendo utilizzarlo per il p2p mo solo per navigare con pc desktop e portatile (wi-fi). Ultima modifica di rambler.tonino : 09-10-2007 alle 19:49. Motivo: chiarimento |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il posto giusto per il consiglio per gli acquisti è quello, questo avrà vita breve, quindi continuaimo lì.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.