|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale scheda PCIMCIA per OTTIMA connessione WIFI ?
Come da oggetto sto cercando una OTTIMA scheda wi-fi PCIMCIA per notebook che mi consenta di avere una buona e continua connessione. Ho necessità di comprarne una che abbia un maggior raggio d'azione e che mi consenta di sfruttare i protocolli a,b,g (quella che ho adesso vede soltanto AP con b e g). Insomma vorrei che mi consigliaste un modello se non proprio TOP, di qualità, senza problemi di prezzo.
Grazie
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io mi sono trovato bene installando la DWL-G650 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...4Xs+jYZoaxFQ== e la DWL-G630 http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...YYtOjdZoO3HQ==
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ottime schede quelle d-link
mi sono trovato bene anche con le Atlantis http://www.atlantis-land.com/ita/pro...NetFly_PCI-54/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quella atlantis e' solo pci e non mi serve
La 650 dovrebbe essere un modello superiore, o comunque piu' aggiornato della 630 giusto? Quei 100m indoor sono davvero reali? Perchè il problema di avere muri troppo spessi dove andrò a creare la rete wi-fi sembra insormontabile. Ho visto che stanno sui 30 €uro... c'e' qualcosa di migliore magari sui 50-60 euro? Ecco più o meno era questo l'investimento che vorrei fare per un ottimo prodotto a questo punto. Grazie per le risposte
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
avevo capito maleallora ecco questa http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WG511v2 ne installai due ultimamente e sono andate benissimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tra le due? Dlink o netgear ? Non ci capisco niente!
Comunque grazie per le risposte.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
entrambi ottimi prodotti anche se diversi
la d-link 650 è una 108 la netgear 511 è una 54 anche se c'è la versione a 108 scegli tu |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per fortuna adesso riesco a connettermi al router tenendo finestre aperte e avvicinando il tutto al balcone
Sai anche se entrambe sono compatibili con linux?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
penso di si
eventualmente utilizzi NdisWrapper |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie! Comprerò una delle due e vi farò sapere come mi trovo e se supporta linux
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

avevo capito male