|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MI] VENDO 3Com® OfficeConnect Wireless 54Mbps 11g Travel Router
VENDO 3Com® OfficeConnect Wireless 54Mbps 11g Travel Router modello 3CRTRV10075
link per info http://www.3com.com/products/en_US/d...htype=purchase comprende: 3Com® OfficeConnect® Wireless 54Mbps 11g Travel Router Power supply Travel case RJ45 cable euro 25 venduto a ryan78 NO SPEDIZIONE (NON CHIEDE NON SPEDISCO) solo consegna a mano no garanzia In vendita su altri siti Ultima modifica di Honda70 : 10-04-2008 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
interessato con qualche domanda
ciao che potenza ha, è paragonabile come qualità di segnale ad access point standard? hai avuto modo di testarlo da una stanza all'altra, tipo 10 metri con un muro li fa? Praticamente questo aggeggio lo puoi attaccare ad un router adsl e ti fa da access point/router il tutto con dimensioni ridottissime? Ho capito giusto ? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.3com.com/other/pdfs/produ..._US/400860.pdf |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
In attesa della risposta alla domanda ti propongo:
I) 25€, al tuo prezzo, e ci troviamo in zona loreto-lima/politecnico quando vuoi II) 20€ vengo io dove sei comodo, di solito in duomo giusto? ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo di vendita è di 25 euro... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Beh io, dovunque tu decida di effettuare la consegna a mano, ci devo venire per forza ( tra le altre cose non è nemmeno per me ma sarebbe per un amica) e quindi ti proponevo una limata per venirti in contro. Io non ho fretta, magari ti capita di passare in queste zone anche altri giorni della settimana, se ti va possiamo scambiarci il cell in pvt. Metti che sai di passare da queste parti mi mandi un messaggio prima, ti porti dietro il router e facciamo lo scambio ovviamente al tuo prezzo. La limata non è per fare il marcione ma per il tempo che perderei a venire dove vuoi tu...fosse almeno per me. Questa soluzione come la vedi?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no grazie, non sono interessato a scambiarci in pvt il numero di cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
La faccenda del cellulare era per cercare una soluzione comoda per entrambi. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
infatti ti sono venuto incontro, perchè non ti ho chisto di venire dove abito, ma non ci sono problemi, pre incompatibilità per incontrarci, vendo ad altri..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se per te va bene resto il primo in coda fino a che non si presenta nessun altro. Nel frattempo riusciremo sicuramente a combinare l'incontro, tanto non ho fretta. Ti avviso per tempo, fammi sapere qua o in pvt la tua disponibilità settimanale e qualche orario. Potrebbe capitare anche domani, non so di preciso l'ora, dammi tu un po' di informazioni. Grazie ciao *OT Colgo l'occasione per suggerire non solo a te ma a tutti di specificare fin da subito dove si trova l'oggetto, dove fare lo scambio, i giorni più comodi,ecc; si eviterebbero post inutili tipo: scambi nella zona X? Io come altri leggiamo nel titolo [MI] ma è un po' vago; è provincia, città, ma dove visto che milano è grande e la provincia ancora di più. In fondo penso sia nell'interesse di tutti impostare discussioni di vendita il più chiare possibili al fine di evitare di dover tutte le volte chiedere ulteriori informazioni che potrebbero essere già presenti a priori: è un po' come strappare le parole di bocca....cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
incontro
Come ti ho detto ieri, forse oggi faccio un salto in duomo ( non so ancora l'ora ma ci accordiamo) e quindi se per te va bene potremmo incontrarci per lo scambio del router. Sicuramente non prima delle 17:30. Mi fai sapere qualcosa?
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
probabilmente la domenica non controlli il forum, facciamo un'altra volta ciao.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Bannato
|
ci sei stasera?
Quote:
Io questa sera potrei passare alle 18:45. Confermami la cosa entro una mezz'ora e dimmi dove incontrarci in duomo. Poi se vuoi ci scambiamo il cell, se non ti sembra il caso non ce lo scambiamo. Quote:
Attendo conferma ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.