|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[PG+SS] KIT THERMALTAKE
Vendo KIT impianto di raffreddamento a liquido Thermaltake comprensivo di:
N.1 Waterblock CPU con led, N.1 Waterblock VGA N.1 Vaschetta per liquido N.1 Rilevatore di flusso N.1 Pompa 12v Tubi verdi per collegamento N.1 Bottiglietta con Liquido Verde UV Adattatori e riduzioni varie Euro 50,00 + SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao, inserisci la città nel titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
potresti mettere le foto? il kit va bene in qualsiasi case? manca qualcosa? il socket 775 è supportato? una foto del montato ce l'hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Foto non ne ho mi spiace ma le trovi direttamente nel sito thermaltake. Il waterblock è universale quindi và assolutamente bene anche per il 775. Non manca assolutamente nulla al Kit che provvederò a spedire nella sua confezione originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
non chiamarmi scassaballe, però ti chiedo se ci sono le istruzioni per il montaggio e se va bene in qualsiasi case. non ne ho mai montato uno, per questo chiedo. un'ultima cosa: il waterblock sulla vga devo montarlo per forza? ho una bella sapphire hd2600xt e mi piace così com'è, non vorrei togliere tutta la "carena" sul blocco dissipazione...
P.S: potresti darmi un link o almeno modello e codice precisi, in modo da trovare qualche info in più? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
che kit è il bigwater se o il 735???
nel senso qual è la portata della pompa??? se la pompa è quella del 735 e cioè la portata è di 400l allora in coda
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' il big water SE però comprensivo di altri due articoli : il waterblock per VGA ed il controllo di flusso. Credo che 50 euro sia un ottimo prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Qui trovate una recensione ed una guida all'installazione.
http://www.tomshw.it/howto.php?guide...ge=bigwater-02 Il waterblok per Vga è un accessorio che io ho acquistato a parte e che non deve essere montato obbligatoriamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
paolo mi tieni come prima soluzione fino a domani mattina? controlle se posso montare il radiatore sul case, se si lo prendo
P.S: eventualmente ti interesserebbe un c.m. hyper universale 2xspreeder x ram in rame lucido sempre c.m? ovviamente con conguaglio EDIT: nel prezzo è compresa anche la vaschetta x lo slot da 5" (x intenderci quella nera e verde) giusto? Ultima modifica di domthewizard : 25-10-2007 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ehi, mi dici se è compresa anche la vaschetta che va nello slot x cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si certo che è compresa la vaschetta! Fa parte del Kit originale di cui conservo ancora l'imballo originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
dico questa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
interessato!!!
coda!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
domthewizard si è esattamente quella. Fammi sapere al più presto cosa hai deciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
paolo dovresti rispondere al pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Venduto a domthewizard
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.