|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domande semplici
Oggi ho guardato il film Hacker e anche Takedown,2 film che parlano di Hacker appunto,volevo chiedere ma sono vere tutte quelle cose???Come cavolo fanno a saperne cosi tante???Da dove hanno imparato???é tutta roba di programmazione in C???Voi siete in grado di fare ciò che fanno loro???
ATTENDO VOSTRE RISP,POSSIBILMENTE ANCHE DAI PIU ESPERTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
non ho visto quei film, ma posso dirti che di tutto ciò che ho visto di hacker in tv fa semplicemente ridere.
Il solito hacker che in pochi secondi viola nelle maniere più strane protocolli e interfacce di sicurezza supercomplessi. Purtroppo la tv poi spesso confonde le definizioni di hacker e pirata. Esiste invece una certa cultura hacker (non necessariamente negativa come vuole fare credere la tv), anche complessa, che puoi trovare senza troppa fatica in internet. Cavolo vedere un tg e sentire parlare di hacker riferendosi a uno che scarica un mp3 e davvero tristissimo....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
ancora peggio, la settimana scorsa ho sentito parlare dal tg nei titoli di raduno di hacker. ascoltando il servizio poi ho capito che in realta' era solo un raduno di gente che usa linux.
capito? uno che usa linux e non windows per loro e' un hacker!! ma che roba!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma i film sugli hacker sono tutti minchiate. un po' di tempo fa vidi un film dove il tipo violava un accesso complessissimo ad un computer(dal computer stesso) in 30 secondi dicendo di aver mandato una backdoor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ~
|
Quote:
![]() E come dimenticare "Codice Swordfish" in cui il super hacker creava un'"idra" (chiamata così da Mr.Travolta perchè era un worm che attaccava su più fronti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.