|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
wireless ubuntu
salve a tutti.
finalmente mi sono convertito al pinguino, o meglio ad ubuntu, e con sommo piacere sto vedendo RINASCERE il mio vecchio portatile e la sua batteria, che dalla media di 20 minuti di resistenza senza alimentatore, è passata a a piu di un ora! adesso però dovete darmi una mano. sono quasi completamente ignorante in materie pinguinesche, e mi serve un consiglio per la rete. il mio modem usb nn è compatibile. stavo pensando allora di comprare una pennetta usb wireless, tanto sia a casa che all'università ci sono reti wireless. ora le domande sono due: 1) quale mi consigliate di comprare? 2) è complicato installare questi dispositivi su ubuntu? in caso affermativo, mi dareste una mano? ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
puoi seguire questa guida Si tratta di copiare dei files in una directory e inserire la chiavetta ![]() Se fai una ricerca nel forum troverai altre discussioni a riguardo... Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Magiori info qui' Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.