|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Configurare alcuni parametri in Evolution
Ciao a tutti.
Da stamattina che sto smanettando con evolution, ho dato uno sguardo anche alla guida in linea ma non ho trovato soluzione a questi quesiti: 1) Personalizzare la barra degli strumenti (voorei appiccicarci il tasto "carica Immagini") 2) Far in modo che appena lancio l'applicazione vada direttamente in modalità in linea 3) Far in modo che nella barra delle scorciatoie ( shortcuts bar ) invece che apparirmi un elenco di opzioni ( Posta, Contatti, Calendari,Compiti e Memo) mi compaia direttamente la lista dei contatti. Thanx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() Cmq ho rilevato un altro poblema con Evolution: Ho un account con email.it ma non mi scarica dal web server tutti i mssaggi ma solo alcuni. Ho effettuato i seguenti settaggi: Identità: Nome : Ubaldo Tiberi Nome Completo : Ubaldo Tiberi Indirizzo email: ubaldo.tiberi@email.it Tipo server: Imap4rev1 Server: imapmail.email.it Nome Utente: ubaldo.tiberi@email.it Sicurezza: nessuna cifratura Tipo di autenticazione: Password (opzione ricorda password abilitata) Poi ho una seconda sezione in cui posso abilitare/disabilitare delle funzionalità: Controllo posta ogni 10 minuti (abilitato) Controllo nuovi messaggi in tutte le cartelle(abilitato) Applicare filtri ai nuovi messaggi nella INBOX su questo server (disabilitato) Controllo di contenuti indesiderati nei nuovi messaggi (abilitato) Conrollo dei messaggi indesiderti sono nella cartella INBOX (disabilitato) Sincronizzare localmente la posta remota in modo automatico (abilitato, anche se vorrei che i messaggi NON vengano cancellati alla web mail) Mostrare solo le cartelle a cui si è effettuata la sottoscrizione (disabilitata) Sovrascrivere lo spazio nomi cartelle fornito dal server (disabilitato) Come posso risolvere il problema?Vorrei inoltre che ogni volta che Evolution mi scarica la posta gli stessi messaggi rimangano anche nella webmail. Thanx ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.