|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
CRASH BANDICOOT
Ciao a tutti..
Volevo sapere un informazione: per caso esiste Crash Bandicoot per pc?Che io sappia no, però non vorrei sbagliarmi... ho provato a cercare, ma non ho trovato niente... O_o Cmq per una ragazza, che gioco consigliate?(Magari sempre sullo stile di Crash, sempre per PC..). GRAZIE, e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Non escono platform degni di nota per pc da un secolo ormai!Pensandoci bene però mi viene in mente un certo "psychonauts" che sicuramente è un capolavoro di creatività!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
io l'unico platform che ho per pc è Rayman3... e Sonic Adventure comprato per 10€...
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
prova a dare un occhiatina al MAME
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
te ne lascio un paio:
rayman raving rabbids, abe's odyssee. I vari crash bandicoot invece, girano bene con emulatori ps1 ciao ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sonic sonic sonic adventure
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.