|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Modella molesta sessantenne
![]() Molestie notturne a un sessantenne fotomodella rischia processo ROMA - Non accetta di essere lasciata dal suo ex amante e per questo lo tempesta con telefonate mute a tutte le ore del giorno e della notte. Per questa vicenda una ragazza di 24, studentessa e fotomodella nel tempo libero, rischia di finire sotto processo con l'accusa di molestie telefoniche. Il pm Francesco Polino ha infatti chiuso le indagini, atto che prelude di norma ad una richiesta di rinvio a giudizio. La vicenda ha inizio nel 2005 quando la ragazza conosce un 60enne uomo d'affari: inizia una relazione, benché l'uomo fosse già sposato. Dopo un po', però, l'imprenditore decide di lasciare la donna e comincia a ricevere a casa telefonate anonime a tutte le ore del giorno e della notte, spesso anche dopo le 2. Telefonate mute, solo silenzi e qualche sospiro, per almeno due mesi. La moglie dell'uomo chiede spiegazioni, ma lui risponde di non avere non sapere chi possa essere a effettuare quelle chiamate. Spinto dalla moglie, l'uomo è poi costretto a sporgere denuncia contro ignoti. Gli investigatori dai tabulati risalgono al cellulare della sua ex amante che adesso rischia di finire sotto processo. "La mia assistita - racconta Gianluca Arrighi, difensore dell'imputata - è già stata interrogata dai carabinieri e ha negato nel modo più assoluto di avere effettuato telefonate. In assenza di intercettazioni telefoniche non si può addebitare la condotta criminosa semplicemente al titolare dell'utenza poiché le chiamate moleste potrebbero anche essere state effettuate da un altro soggetto. L'accusa così come è stata formulata è assai debole e non ha alcuna possibilità di sfociare in una sentenza di condanna. Questa difesa,comunque, intenderà valutare se è corretto che il procedimento sia stato incardinato a Roma". (Agi) http://www.repubblica.it/2007/09/sez...a-molesta.html Il mondo va a rovescio ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
non credo che sia scemo si vede che la moglie lo tiene per le palle
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
naaaaa
non ho capito un cavolo allora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
nn c'è la foto della tipa?! se è bona le faccio avere il mio di num.....io di certo nn la denuncio, anzi...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se non sei manager, non correrai il rischio di essere molestato.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
mi sa anche a me...
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
mi offro per essere molestato ripetutamente dalla fotomodella
![]() ![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Rimango sempre stupito davanti a simili casi di perversione
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Guarda che è la normalità. Secondo te quella puntava al 60enne o al suo bel fornito portafoglio? Strano che non accada con un netturbino 60enne, vero?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.