| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jan 2007 

| 

da PC normale vecchio di 2 anni a HTPC in HD

Salve ragà! 

vorrei creare un PC... e sarà composto di componenti vecchiotte ma ben funzionanti (testato) -Abit AA8 -P4 3,2Ghz -2Gb -Scheda video:??? (vorrei sapere che scheda video ci vuole per collegare tutte e tre televisori e in modo indipendente (il TV1: su canale 5 - il TV2: su canale rai uno...ecc..) -alimentatore 500W Tecnoware (2 anni di vita!) -HD da 160GB SATA -Masterizzatore DVD -con sist operativo Vista Ultimate Vorrei fare un HTPC in high definition mentre per i pezzi saranno gli stessi ma per l'HD vorrei avere una scheda video che abbia uscita HD e che riproduca un video HD ottimamente Max 1080i... ps: secondo voi un P4 3,2Ghz riesce a riprodurre un video 1080i oppure ci pensa la scheda video che acquisterò? Drive 

MacBook Pro 15 2011 || Canon 7D + Canon 16-35 USM II Serie L + Nikkor 50 1.4 || My Flickr Ultima modifica di DriveTheOne : 24-09-2007 alle 15:16.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 1999 
				Città: Tolmezzo (UD) - Milano 

| 

Che io sappia, per gestire tre monitor devi rivolgerti a Matrox. La Matrox Parhelia è capace di supportare tre monitor... oppure puoi vedere se uno di questi affari fa al caso tuo: 

http://www.matrox.com/graphics/en/gx...th2go/home.php Ciao 

...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

| 

ecco nn è un monitor... 

praticamente il mio pc sarà cn windows multimedi center...e collego a tre televisori che sono in due piani (uno in camera mia e due nel primo piano in due stanza diverse)... ogni televisore sarà indipendente ai canali (cioè uno cn canale 5, un altro cn rai uno) poi possibilmente cn il telecomando ad ogni telvisore...che tramite wireless...vorrei trasmettere gli infrarossi...per comandare il pc per il TV1... cioè sarà difficilissimo....ma è come il Server con gli utenti PC normali... stessa cosa, pc multimedia cn televisori e telecomandi... Drive 

MacBook Pro 15 2011 || Canon 7D + Canon 16-35 USM II Serie L + Nikkor 50 1.4 || My Flickr  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#5 | 
| 

Senior Member 

| 

vabbè ragà... 

c'ho ripensato.... farò un HTPC in HD mentre per i pezzi saranno gli stessi ma per l'HD vorrei avere una scheda video che abbia uscita HD e che riproduca un video HD ottimamente Max 1080i... ps: secondo voi un P4 3,2Ghz riesce a riprodurre un video 1080i oppure ci pensa la scheda video che acquisterò? Drive 

MacBook Pro 15 2011 || Canon 7D + Canon 16-35 USM II Serie L + Nikkor 50 1.4 || My Flickr  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#8 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2003 
				Città: Paesello fuori Pontedera 

| 

credo che per media center sia meglio una ATI...bho una X2600 Pro forse è l'ideale... 

Visto la qualità un pelo migliore nella riproduzione video e nell'elaborazione video..poi non so.. 

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#9 | 
| 

Senior Member 

| 

troppo costoso... 

ok....questo sarà il mio ultimo messaggio... siccome il titolo nel topic nn si modifica quando modifico un titolo del topic... ne ho creato uno nuovo ma + ordinato!! quindi MOD CHIUDETE!!!! 

| 

| 

| 
| 		

| 
		#10 | 
| 

Bannato 

Iscritto dal: Apr 2007 
				Città: Montecarlo 

| 

powercolor hd2600 x2 con 4 uscite dvi...

| 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.