|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Multifunzione laser B/N A3
Ciao a tutti,
Dovrei acquistare un multifunzione A3 che abbia le seguenti caratteristiche: - stampante laser - copiatrice - Fax - interfaccia di rete - invio/ricezione fax sul pc e su periferica (a pc spento) Non mi interessano: ADF / Fronte-retro Requisito fondamentale: macchina (semi)professionale; ovvero niente macchine usa-e-getta dove il toner costa più della stampante!!!! Costi di gestione contenuti (toner, tamburo, rulli) Finora mi hanno proposto ------------------------ INFOTEC (ricoh) IS2316 - 900€+IVA + 250€+IVA (modulo interfaccia al pc) Sharp 5316 - 900+IVA (usb/parallela) Kyocera Mita KM-1635 - 950€ +IVA Ultima modifica di ficod : 18-09-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Qualcuno può darmi una mano? Please
UP! Ultima modifica di ficod : 18-09-2007 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
self help
Allora,
visto che non risponde nessuno L'idea che mi sono fatto, è che con le A3 si va in una fascia di mercato leggermente più professionale dei prodotti che vanno per la maggiore...Cioè, ci sono un mare di multifunzione "piccolini" ma non è cosa x me... avendo un ufficio con almeno 3pc, volendo una buona fotocopiatrice e un prodotto "serio" ho deciso di focalizzare l'attenzione verso marche che fanno copiatrici per professione. Al momento mi sto orientando su: PREFERITA: 1) Kyocera Mita - 1650: Copiatrice-stampante (+fax opzionale) 2) Ricoh - MP1600 (MP2000): Copiatrice (+stampa opz + fax opz) 3) Xerox: ma costano un pozzo di € o è solo una mia impressione?!? Consigli? 4) Infotech, è italiana, gruppo Ricoh Au, non fate i timidi... intervenite! UPDATE: Ho trovato in rete questo commento che automaticamente detronizza la Kyocera... o quantomento, beh insomma... uffa, che difficile!! Ultima modifica di ficod : 19-09-2007 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.