|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema con Router NetGear DG834GT
Salve ragazzi. Mi sono iscritto oggi al forum di HWUpgrade anche se lo seguo da molto, spero di aver postato nella sezione giusta.
La settimana scorsa ho comprato il netgear dg834gt e fino ad oggi ha funzionato perfettamente. Stamattina quando sono tornato a casa dal lavoro mi sono accorto che la velocità di connessione sulla porta LAN 4 del router era di 10 Mb/s invece di 100 Mb/s. Ho effettuato delle prove per vedere se era il cavo di rete non funzionante o meno (il cavo funziona perfettamente). Successivamente ho dubitato del printserver collegato su quella porta e ho collegato il cavo di rete ad un pc cercando di forzare la velocità di connessione a 100 Mb/s, anche qui c'è stato solo esito negativo. Inoltre ho notato che succede solo su quella porta (LAN 4) perché collegando il cavo alla porta 3 funziona benissimo. Ho già provato a resettare il router e a reimpostare le impostazioni di fabbrica. L'unico mio dubbio è se fosse stato l'aggiornamento del firmware che ho eseguito quando mi sono accorto che era uscita una nuova versione. Vorrei sapere come risolvere, grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Usa la ricerca, oppure controlla nel primo trend, c'è la lista di quelli ufficiali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.