Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 17:40   #1
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
PC Nuovo/Upgrade LowCost

sono un po' fuori dal mondo hardware da un po' ...
dopo OC furibondo del mio procio 2400+ mobile ( o 2500 nn ricordo nemmeno piu' la freq di base ) nn regge piu' le temperature ... ho letto in giro che capita spesso x ki tiene OC spinto 24su24 365su365.. cmq veniamo al problema ...

voglio cambiare il pc ma scarseggiano i dindi ..
mi occorre mobo cpu ram HD scheda video ...
applicazioni : MMORPG (quindi nn certo grafica molto spinta) .. Cad 2D (vabbe' nn e' di certo una killer application ) e programmi ingegneria varia cmq niente di assurdo ... al max vorrei poter giocare a qualche giochillo nuovo anche senza spingere troppo sui dettagli video ( cioe' nn mi interessa 100fps a dettaglio massimo ) ... poi vabbe' solite menate tipo film e cose comuni ...

pensavo a :
-PROCIO amd X2 almeno 3800+ AM2 (senza salire troppo di costi )
-MOBO asus M2N ma consigliate voi ( prima che ho visto a listino) !!! voglio spendere poco e possibilemte fare OC ... nn mi occorrono molti fronzoli
-RAM 2GB ddr2 ( consiglio su marca magari reggesse oc ma con prezzo sempre sui 40-50 x 1 GB max .. un po' come le vecchie twinmos che pagavi nulla e reggevano 1 sacco )
-HD seagate sata 500gb
-scheda video nn ho la piu' pallida idea ( nn vorrei spendere + di 120-130 euro) ma prorio nn so orientarmi
il resto lo riciclo da vecchio pc ...

volevo consigli sopratutto ( se esiste a questi prezzi ) su :
-processori amd adatti a OC ( nn so sul mercato cosa adesso sia + adatto )
-scheda madre da oc da spender poco ( asrock ?! )
-scheda video nn ho la piu' pallida idea ... 8600 nvidia ?? 2300/2600 ati ?! bhooo varie ed eventuali

ps: OC e' uno sfizio semplice e puro per spassarmela: se e' possibile con questi costi ben venga
sbizzarritevi !!! vorrei rimanere sui 350-400 iva esclusa

grazie a chiunque mi dia aiuto ..
sono in ufficio abbastanza disperato per questo decesso improvviso del pc e vorrei ordinare il tutto entro domani !!!
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:14   #2
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
allora, posso chiederti che ali hai?
visto che fai oc mi butterei su intel:

gigabyte p35 ds3r 115€
2gb team elite 800 90€
e2160 75€
samsung/wd 500gb 100€
x1950pro 130€

sn 510€ iva inclusa. -20% iva viene sulle 408€, va bene?
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:22   #3
nellosamr
Senior Member

L'Avatar di nellosamr

Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
purtropp x l'overclock spadroneggi la intel, la migliore è la configurazione di demistificatore, se vuoi risparmiare e hai uno schermo piccolo puoi risparmiare sulla scheda video qualche altro euro, ma la 1950pro è ottima
Old 19-09-2007, 18:32   #4
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
allora, posso chiederti che ali hai?
visto che fai oc mi butterei su intel:

gigabyte p35 ds3r 115€
2gb team elite 800 90€
e2160 75€
samsung/wd 500gb 100€
x1950pro 130€

sn 510€ iva inclusa. -20% iva viene sulle 408€, va bene?

ho 2 ali 550 W della colorsit .. niente di che ma al max li uso entrambi se voglio OCcare spinto

cmq grazie mille del consiglio... adesso esimino un po' soluzione intel.. sarebbe la prima volta in vita mia che compro pc intel

scusate ... un ' altra cosa.. ho sentito parlare bene della 1950 .. non conosco invece la x2600 sempre ATI .... ( come costi siamo li' )

Ultima modifica di Warlord : 19-09-2007 alle 18:40.
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian