|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
viaggio in australia
salve a tutti
a novembre andro per 2 settimane in australia precisamente ad Adelaide ancora non ho prenotato nessun alloggio, penso di farlo tra un mesetto quello che mi preoccupa è il fatto di trovare un posto diverso dall'italia,roba che attualmente io odio questo sistema (mangiasoldi) e leggendo i vari post di persone che sono andate all'estero, ho paura che dopo questo viaggio il mio odio cominci ad aumentare esponenzialmente l'italia è un bel paese, chi sa dirmi qualcosa di buono uqi che non hanno gli altri? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ti invidio... Comunque condivido "l'odio" per alcuni aspetti del nostro paese... Comunque di buono abbiamo, fammi pensare... Cucina, varietà sotto l'aspetto geografico (montagna, mare e collina in un unico paese...), ospitalità...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
3 motivi, il resto è fuffa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
il vittoria coffee è molto buono,fra i migliori
![]() |
#5 |
Member
|
parli come un esperto viaggiatore
oppure come oppositore all'italia? tanto per sapere,cosi' mi faccio un'idea delle tue parole ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Dai un'occhiata alle mie foto (in firma) ne vedrai alcune dell'Australia...
Posso dirti cosa c'è di buono là: sono gentili, la carne è ottima, il vino eccellente, il territorio mozzafiato, la birra "interessante", tutti possono trovare lavoro e cambiarlo facilmente, i mezzi pubblici sono in orario! Sono positivi ed ottimisti. Di conseguenza c'è ben poco che loro possono invidiarci... il papa?!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
il lavoro quindi nell'IT si trova facilmente e pagano bene ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
iscritto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.