|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
voglio un lettore mp3 che non esiste...
so che il mio thread è inutile ma...
mi domando, oggi che i lettori mp3 escono dal dixan e che hanno la qualunque funzione inutile... è mai possibile che non ne esista uno che abbia tutto ciò che chiedo, che poi non mi sembra la luna? io vorrei: alta qualità audio potenza da rompermi i timpani come cavolo voglio io capienza superiore ai 60 giga o almeno 60. gestione file per cartelle (oltre ai tag se proprio ci devono essere) batteria rimovibile (ma soprassiedo se garantisce almeno 25 ore di durata audio e non mi dissangua quando la devo cambiare) funzione UMS (universal mass storage) sinceramente anche la radio una volta era un must have ma ad oggi mi rendo conto che se ne può fare a meno avendola sul cell... dei video anche ne farei volentieri a meno. l'unica cosa a cui non rinuncerei oltre a quanto sopra è la possibilità di avere lo shuffle su tutto il contenuto del lettore o su una cartella che voglo io. Mi sono rotto di usare il creative muvo 4giga, che sebbene mi offra tutto quello che voglio ha una capienza ridicola che mi fa venire ogni volta l'orticaria quando devo decidere cosa togliere per far posto ad altre canzoni... io prenderei il cowon d2 ma con la capienza non ci siamo proprio e poi per quel prezzo pretendo almeno 16 giga di flash... ![]() prenderei il vision m ma la durata della batteria è scarsa e inoltre non ha la gestione per cartelle e l'UMS ![]() prenderei l'ipod ![]() ![]() non mi pare ci sia altro in giro vero? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma ha lo shuffle su tutto il contenuto o su singola cartella?
Mi pare proprio di no o sbaglio?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
se ho capito bene la risposta è si a patto che usi per il trasferimento file il programma proprietario mediasource ![]() ciò non toglie che puoi usare programmi come mediamonkey per ottenere le copertine l'importante e che la sincronizzazione con il lettore venga fatta mediante mediasource |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no io voglio prendere una cartella con 20 brani (ad esempio) che dei tag non ha nemmeno mai sentito parlare e che contiene (ad esempio) brani degli anni 80...
con il vision m posso ascoltare random solo il contenuto di questa cartella? Immagino di no, ed anche avendo i tag, in base a cosa potrei ordinarli? Anno ? no Artista? no genere? no Album? tantomeno... mi sa che alla fine prenderò l'archos 605 160giga che risulta il compromesso più accettabile. Che dite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.