|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Upgrade Portatile.
Salve a tutti, ho il seguente portatile HP Pavilon dv1254EA, con 512MB di ram DDR 333 PC 2700 HDD da 80GB 4200rpm, S.O. Windows XP pro e un HDD esterno della maxtor da 500 GB 7200 RPM.
Ho notato che il portatile di a volte è particolarmente lento (traferimeto di file da un disco all'altro ho sulla masterizzazione di DVD con masterizzatore USB. Avevo pensato di fare un upgrade. Il primo è stato comprare un HDD esterno è passare tutti i file lasciando su disco interno al portatile solo windows con i suoi programmi installati, facendo questa operazione ho notato un incremento di velocità. La seconda scelta è stata quella di avere il disco da tre a due partizioni. Adesso mi conviene portare la ram dagli attuali 512mb a 1 GB , oppure comprare un HDD interno da 7200 RpM? Grazie anticipato per i consigli. ![]()
![]() |
#2 |
|
L'incremento di RAM porterà sicuramente dei benefici al funzionamento generale del sistema.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
anche io penso che un upgrade della ram ti dia molti benefici.. ci stavo pensando anche io .. ma oramai non vale la pena sul mio pc che a breve cambierò...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.