|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
|
prolema lg u8110 :aiutatemi!!!!
Ciao,ho un problema con il mio lg u8110 ,quando vado su connetti con il phone manager mi da questo problema:
IMPOSIBILE COLLEGARSI .VERIFICARE LE IMPOSTAZIONI DELLA PORTA COM E METTERE IL VIDEOFONINO IN STANDBY. Ma il videofonino era messo in standby . vi prego aiutatemi!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai installato i drivers tutti?
col cell attaccato col cavetto al pc e cd inserito,vai in pannello din controllo,installazione nuovo hardware,fai la ricerca e ti dovrebbe rilevare qualcosa di lg oppure comparire in qualche periferica il ?..la selezioni ed installi i drivers |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi spiego meglio, il cellulare viene riconosciuto dal pc, il sync manager lo fa sincronizzare senza alcun problema, dopodichè non funziona più niente. il phone manager mi dice che impossibile connettersi, non so proprio che fare....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
imposta l'usb dal cellulare...altro non so..prova su 1 altro pc
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
può essere il telefono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho risolto senza avviare il sync manager. Il procedimento è questo:
senza ancora essere connessi vado su contenuto.Poi in alto c'è scritto trasferisci clicco e vado su imposta porta com e scelgo quella con l'asterisco e clicco su ok.Poi vado su conetti in alto a sinistra. Però c'è un'altro problema che quando disconnetto il telefonino mi si blocca sulla sincronizzazione è devo staccare la batteria e poi rimetterla. Poi quando spengo il computer mi si blocca alla chiusura. E tutto questo è causato dal telefono perchè quando lo collego al pc si comporta male mentre quando non lo collego il pc si comporta benissimo. Ultima modifica di alb-erto : 21-10-2007 alle 17:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.