|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Desktop nero Celeron 1700 256Mb 20Gb dvd lcd LG 15 pollici
Pc di ridotte dimensione ma tutto con componenti standard.
![]() ![]() Specifiche: - ACER Veriton 3300D riverniciato: il bianco in nero e l'azzurro in grigio. ... dimensioni : frontale 33 x 10, profondità 40 - mobo skt478 chipset intel; 1xagp 3xpci 2xddr lan 2usb+audio posteriore 2usb+audio frontale ... 2xide, 1xfloppy - cpu skt478 Celeron 1700 + dissipatore; - 256mb, 20gb, lettore DVD nuovo Philips, floppy - cavo di alimentazione - NO.tastiera, NO.mouse Monitor LG 15 pollici, perfetto: - ridotto anche come pedana e quindi occupa pochissimo spazio. - compreso cavo vga e cavo alimentazione. Prezzo solo per blocco : 150,00 + spese in j+3 super.ben.imballato. Dò la priorità alla consegna a mano.
Ultima modifica di s5otto : 01-09-2007 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, un pò di info:
- La Sk video quanti mb? profilo ribassato? - l' alimentatore da quant'è? - fino a che CPU supporta? - la ram è in un unico banco? - USB 1 opp 2 - e x ultimo il monitor da quanti pollici è? Non considerarmi ancora in coda, sarebbe x un conoscente..... Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
perfettamente funzionante?
quali software originali con licenza?
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
... si profilo ribassato; ma io non ho mai avuto problemi a trovare altro ... io sul mio ho una 9250 256Mb ( vedi sotto dettagli ) Alim. da 165W Cpu tutti i northwood, quindi credo sino al 2400 ( io ho un 2000/512kb ) ram, si unico banco usb 1.1, 4 porte, 2 retro e 2 fronte monitor: 15 pollici, l'ho scritto solo nel titolo, ora modifico e metto anche sotto. Io ho stessa identica macchina con questa configurazione: - stessa mobo e stesso alimentatore; - 2x512Mb - p4-2000 512kb L2 - controller sata150 su pci con Seagate 160Gb - dvdrw NEC - sk video ati 9250/256mb vga dvi e tvout; ... basta tagliare la staffa e piegarla per 1,5 cm - controller su pci per usb 2.0 ( staffa pci tagliata e piegata di 1,5 cm ) - modem 56Kb perchè io spesso devo mandare fax ( staffa pci tagliata e piegata di 1,5 cm ) - alla scheda video è collegato uno spettacolare lcd HITACHI 17" ingresso DVI ... che abbinato a quella scheda per le mie esigenze è perfino spettacolare Tutto materiale molto standard usato e riciclato; ma per le mie esigenze non mi staccherò mai da questo muletto ancora per anni.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh! certamente si!!; per carità è lecito che lo chiedi esplicitamente ed
io devo risponderti. Ma regola è che quanto si vende sia funzionante; diversamente chi vende ( io ) e tenuto a dirlo subito contestualmente nel momento che si scrive l'annuncio. Nessuna licenza; anche se la macchina essendo originale aveva attaccato lo sticker ufficiale ACER/MICROSOFT per XP Professional. Ma ahime!! quando verniciai il case lo staccai senza curarmente + di tanto; insomma il pc era per me ( per mia figlia ) e quindi non ho pensato al valore aggiunto nel futuro quando lo avrei venduto. Pertanto nessuna licenza.
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao
smembri il pc dal monitor? ti possono interessare come permuta parziale queste cose: hd 2.5" 80gb in box usb 2.0 + sodimm 2x512mb ddr2 + memory stick pro due sony 2gb Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei di no; ma per la verità solo perchè ritengo che stiano molto bene insieme perchè ben coordinati. Comunque non avrei capito cosa ti interessa: il pc o il monitor. Dei componenti che proponi non mi interessa nulla. A parziale permuta possono interessarmi: - cpu AMD socket462/A; ma cose pezzent tipo da 1333 a 180 massimo; ... roba tranquilla, niente serie speciali, niente smatitate, niente overclock; - banchi DDR 333 o 444 da 512Mb Però a prezzi veramente da mercatino .... tieni presente che sono in cosa su diversi XP 1700 a 15euro.
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
e solo il monitor a quanto lo faresti? bye
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
#16 |
Senior Member
|
up
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Coda, come da accordi presi in PM, macchina + PIV + Monitor a 170 Eurozzi.
Dimmi tu ora come procedere per il pagamento e la spedizione. Ciao
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
- alle specifiche di cui sopra si aggiungono e/o modificano quanto segue; - cambio il processore Celeron con un P4-1600 - aggiungo tastiera nuova bianca ps/2; per comodità d'imballo non potrò ... mettere tutta la scatola ma sarà incelofanata e col suo floppy di utility; - aggiungo mouse nuovo con rotella; ho già specificato in pvt però NoOttico; - aggiungo speaker attivi nuovi, quindi alimentati con tasto accensione, regolazione volume e connettore cuffie - il monitor sarà messo in un imballo per lcd sempre 15" ma ACER - la scatola del moniotor sarà poi messa nella stessa scatola del pc per avere unico pacco. - spedirò con j+3; per orari ed impegni di lavoro, per fare bene tutto quanto soprà avrò bisogno ... ti tempo fino a mercoledì per spedire; Tutto quanto sopra a 175,00 €uro comprensivi per imballo e spedizione.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ricarica di 175 Euro effettuata oggi.
![]()
#20 |
Senior Member
|
Stasera finisco imballo e comunico codice tracciatura.
Spedirò domani sicuramente. Darò conferma verso le 14:00 o 19:00 dipende dal "respiro" ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.