|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vendo un po' di roba, console giochi e accessori
[NAPOLI] IL MERCATO DI ASINOMALIGNO Ciao raga ho pensato di vendere un po' di cose che mi ritrovo per la casa... CONSOLE 1 SuperNintendo PAL Boxato perfetto in tutto con con joypad e cavo antenna - EURO 25,00 1 PS1 PAL con modifica NON boxata in ottime condizioni con 2 joypad 3 memory card - EURO 35,00 1 PS2 PAL con modifica NON boxata e con lente da risettare con un joypad originale - EURO 50,00 1 PS2 PAL con mofifica BOXATA perfettamente funzionante con un joypad originale e memory card Sony 8mega - EURO 90,00 VENDUTA GIOCHI Soul Calibur 2 - EURO 10,00 Devil May Cry 2 - EURO 20,00 Onimusha 1 Platinum - EURO 15,00 ACCESSORI EyeToy + Gioco originale (il primo della serie) - EURO 15,00 VENDUTA Network Adapter praticamente nuovo utilizzato esagerando 3 volte - EURO 25,00 VENDUTO Sono di Napoli e spedisco in tutta Italia. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM Ultima modifica di Asinomaligno : 22-09-2007 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
inserisci la città nel titolo o il post verrà chiuso
![]() io sono molto interessato al Super Nintendo, se perfetto come dici tu, mi puoi postare qualche foto??? grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.