|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
[Ms+sp] cpu, mobo, hd,scheda tv e...
ok, in camera non c'è più spazio per entrare, quindi vendo tutto l'hardware che ho accumulato in anni e anni..
è tutto hardware NON FUNZIONANTE - visto che il materiale "da testare" non è più vendibile - tranne quello espressamente indicato come funzionante.. la maggior parte proviene da vecchi pc che per anzianità di servizio mi sono stati regalati da parenti e amici, li ho smantellati tenendo i pezzi "migliori" e portando il resto alla ricicleria.. preferirei vendere in blocco, così chi compra ammortizza le spese di spedizione.. OTTIMO PASSATEMPO PER LE FERIE IN CITTA' ![]() inziamo:
direi che questo bel blocco succoso vale almenoalmeno 15€ - giusto il prezzo del dissipatore..
e questo direi che potrebbe valerne un 25€, considerando la scheda tv e che i case esterni usb costicchiano.. pagamento postepay.. spedizione come vi pare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
non fa gola a nessuno tutta questa mercanzia?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ogni tanto ci riprovo.. non si sa mai che qualche volenteroso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
domanda
gli hd che dimensione anno?
schede madri e procio non vanno sicuramente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Livorno
|
Mi interesserebbe il primo blocco con consegna a mano. Dimensioni degli hd? Forse potrebbero interessarmi pure quelli, ma solo quelli, del secondo blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
andiamo con ordine
Quote:
entrambe le mobo sono state smontata da pc con alimentatori sfatti, la asrock c'è più probabilità che funzioni.. ok per la consegna a mano.. io vado a pisa giovedì per un insulso esame dell'ecdl, altrimenti dimmi te.. Ultima modifica di Mr Hyde : 24-07-2007 alle 08:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok vada per giovedì, solo il primo blocco che speravo gli hd fossero almeno un pochino più grandi. Sentiamoci in pvt che così ci accordiamo per bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok.. ti ho pvtizzato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
boh.. il livornese è scomparso.. resta valida la consegna a mano a pisa per lunedì, usando mio fratello come corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Il primo blocco e' tutto "fuso" ?
![]() |
#11 |
Bannato
|
Te mi hai mandato in pvt il numero di telefono, quindi ti avrei contattato domani in mattinata per organizzare la consegna a Pisa, cosa che è cmq mia intenzione fare. Considera il primo blocco andato, domani verso metà mattinata ti chiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ottimo.. allora me lo porto dietro, visto che parto per pisa verso metà mattinata.. sono in uni - ad economia - fin verso le 2.30 - poi vado a veterinaria per l'ecdl..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusami, ma mi sono accorto solo ora della tua risp.. il primo blocco è tutto catalogato non funzionante, ma potrebbero esserci delle sorprese - scheda video in testa..
cmq è già partito.. se ti interessa il secondo ben venga, posso limare.. p.s. il portatile ha svolto il suo compito, l'amica si è laureata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nuovo up "autunnale", rimasto il secondo blocco
dai che inizia la brutta stagione, così saprete cosa fare durante le uggiose serate invernali.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.