|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
L I N D A U
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Che bello il lago di Costanza, li ci si sente veramente in Europa con tutti i suoi confini; belle cartoline dell'isola con le sue torri e casette multicolori tipiche tedesche.
Complimenti per i bei viaggetti che ti sei fatto quest'estate!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Belle cartoline
![]() Aarn, nella prima non ti riconosco...a dire il vero non si riconosce quasi nulla...forse un pò di contrasto in più aiuterebbe almeno nel cielo... La 5 non mi convince tanto come composizione, però se mi chiedi come l'avrei scattata io non te lo saprei dire e poi col mio "monitor" attuale non ho bene il senso delle proporzioni...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Mah, la prima e l'ultima prorpio non mi piacciono, ed in generale mi pare tu ci abbia abituato, anzi parlo per me, mi abbia abituato a scatti più belli. Non mi riferisco alla tecnica ma alla particolarità del soggetto
![]() Ciao DIDAC
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
2 e 3 belle, la 1 vorrebe qualche "badilata" di polarizzatore.
![]() La 5 l'avrei tagliata al pelo della barca. Ciao Andrea
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Rieti
|
La 4 è stupenda. Chi ha detto mai che le foto migliori si fanno nelle giornate soleggiate????
![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La 1 serviva a localizzare l'isola di Lindau...ammetto che la foschia ha fatto il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Mi sembra molto + definita. Andrea
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
queste sono un pò sottotono rispetto al tuo standard. la migliore forse è la 3.
dov'è questo bellissimo posto?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Mhh.. non so
1. Troppa foschia (mettine di meno la prossima volta ![]() ![]() 2. Bella, considerando anche che un porticciolo è un posto difficile da fotografare, sempre confusionario 3. Bella, migliore della 2, anche perchè restringendo il soggetto hai eliminato elementi di disturbo 4. e 5. Entrambe con ottime potenzialità, purtroppo sottoesposte!! Credo che con un po' di aggiustatine possono migliorare Certo le condizioni del tempo sono state un po' inclementi con le foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Credo che il tempo non ti abbia aiutato, ma anche i tagli, insomma sai fare di meglio... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.