|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
[LC] - Xbox360 Premium
Vendo Xbox 360 Premium
perfetta, con scontrino ancora in garanzia 1 anno Microsoft No giochi Euro 210 escluse spese di spedizione cell.: 334-9989801 consegna a mano in Lecco, Milano, Como |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
é completa anche di hard disk e pad?
Interessato, ti confermo entro sta sera!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' stata mai smontata? I sigilli di garanzia sono intatti?
Ha mai presentato blocchi o freeze o 3 led rossi? E' stato registrato il seriale su xbox.com? Nel caso che fosse stata modificata, hai giocato online con giochi backup? (questo solo per sapere se potrebbe esssere bannata dalla microsoft)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda al tuo prezzo.
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
console non modificata, sigillo intatto, originale microsoft.
MAI led rossi. MAI riparata. Console del lancio con pad e hard disk. UNICA COSA: Il seriale è già stato registrato per lo scambio dei dati sulla mia elite... niente di che. PERFETTA. insieme vi regalo se lo trovo anche il frontalino di LOST PLANET. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
devo lasciare
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.