|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
DG834GT + WG111T: dopo l'update accedo solo a google.it!
Ho un problema strano con router wireless e adattatore usb della Netgear.
Dopo un annetto che li usavo + o - bene (avevo il problema che col trasferimento di grossi files la pennina usb mi piantava il pc), ierisera ho installato gli ultimi aggiornamenti di entrambi dal sito netgear. Da allora non navigo più in nessun sito tranne google.it! ![]() I dns sono a posto infatti l'ip del sito da raggiungere lo ricevo correttamente. Facendo un tracert verso vari siti, vedo 7/8 salti e poi i pacchetti si perdono. Mi son collegato al router col mio nokia N80 e navigo normalmente. Ho winXP SP2, il segnale wireless arriva al 50-55%, la connessione è protetta col WEP e ho l'adsl Alice a 2Mbps. Stasera proverò a rimettere i driver vecchi, speriamo... Qualcuno ha qualche suggerimento? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' l'mtu sbagliato
cmq thread ufficiale ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma la prox volta posta direttamente in quello o in quelli ufficiali in generale
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.