|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
La rinuncia di studi
Salve ragazzi,volevo una semplice informazione.Volendo abbandonare un corso di studi è necessario fare la rinuncia di studi o basta non pagare le tasse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
credo che se non hai pagato alcuna tranche e non hai fatto l'iscrizione agli anni successivi non devi fare nulla....
credo che la rinuncia serve se abbandoni per non pagare le tranche successive dell'anno dopo aver pagato le prime edf aver fastto l'iscrizione all'anno accademico in corso
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uhm penso che l'iscrizione al secondo anno (che dovrei iniziare ad ottobre) me l'abbiano fatta in automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prova a chiedere in segreteria.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
la rinuncia agli studi si fa principalmente:
1)per evitare evenutali more,sanzioni,ecc 2)sopratutto per evitare che in caso di iscrizioni ad altre università,ti puoi iscrivere tranquillamente.diversamente non potresti iscriverti perchè saresti iscritto (studente anche se moroso) ad un altra università(quella attuale) e ti bloccherebbero l'iscrizione. spero che non ne ho sparate ![]() Ultima modifica di ennawrc : 04-09-2007 alle 19:45. Motivo: ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.