|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Software per presentazione
Ciao a tutti e da un pò che sono registrato su questo forum, ma questa è la prima volta che scrivo.
Allora io volevo sapere se esiste un programma che fà delle scritte lampeggiante colorati ecc. da poter proiettare dopo in un proiettore vi spiego meglio: io devo preparare una scritta es. TRA POCO CI SARA' IL KARAOKE, voglio realizzare questa scritta, che dovrò proiettare al muro e farla vedere a tutti. Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato rispiegherò tutto grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
una cosa del genere puoi usare tranquillamente power point
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si l'ho usato ma non mi dà belle soddisfazioni, volevo qualcosa di particolare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
con movie maker però non so se puoi dare X tempo di lampeggiamento..comunque sia ti crea un file video..Ma cosa vorresti di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io avrei proposto Power Point ma mi pare di capire che vuoi delle cose di grande impatto e qualità.
Forse Power Point non è il più indicato. Hai Flash? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho mai usato Swishmash ma so che fa delle semplici animazioni.
Ci sono dei programmi che fanno delle scritte in 3D. Mi pare uno fosse Xara o roba del genere. Prova chiedere in Computer Graphics. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.