|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Cpu al 90% se uso MediaPlayer
ciao a tutti,
da qualche giorno ho un problema davvero strano: ogni volta che apro wmplayer, dopo pochi secondi la mia cpu lavora a percentuali altissime (per la conf. del pc date un'occhiata in firma). ho fatto 2 foto al task manager... vedete qualche processo strano? ![]() ![]()
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
up
![]()
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
dunque,il tuo pc ha bassa fsb e bassa frequenza...ma c è da dire anche che windows media player usa molte risorse e molta cpu...se hai un portatile ti sconsiglio di usare windows media player..prova winamp..per i processi sembrerebbe tutto apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Vedi che un altro utente ha un problema simile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1546202
Suggerisco di unire le forze e postare nella sezione giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma se non sapete mantenere Windows al massimo della forma, non spalate cacca sui programmi che di per se' non possono causare questi problemi.
bYeZ!
![]() |
#8 |
Bannato
|
io windows lo riesco a mantenere al massimo della forma,disattivo la roba inutile in esecuzione automatica e ho disabilitato parecchi servizi inutili.Windows media player,paragonato a winamp,usa molta cpu in più.Questo l ho notato con i miei occhi e parecchie volte con windows media player le canzoni si interrompevano e riprendevano subito...Poi se il problema pensi sia di un processo particolare(praticamente un virus)è un altra cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
l fsb di un computer fisso è maggiore di quella di un portatile...cmq io avendo dato un occhiata ai processi non mi sembra ci siano virus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
non conosco tutti i processori intel,ricordo che mio fratello al portatile possiede un centrino...si,io lo uso con gli effetti grafici attivi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
spostato in directx e programmi di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.