|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
xbox (prima serie): esistono altri case?
ciao a tutti,
volevo riesumare la mia vecchia xbox e installarci come dashboard il mediacenter. volevo sapere se qualcuno conosce l'esistenza di altri case... in salotto quell'enorme aggeggio è veramente inguardabile! sì che casa mia non è il massimo... però... ![]() grassie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non è mica un cellulare che ci cambi la cover
![]() ![]() cmq esistono varie versioni del case originale e case originali moddati, ma totalmente diversi nn mi risulta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sarà enorme ma la mobo dentro è altrettanto grossa, consideraci un lettore dvd e un hd come quelli di un pc e vedi che tanto più piccolo non lo potevano fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E un pc quindi cosa ti aspettavi per le dimensioni ? ![]() Invece la cosa che si apprezza e' il tutt'uno. Niente hard disk optional, alimentatore integrato e non a spasso per la casa, console bella massiccia. Una cosa fanno bene, e la scartano alla generazione successiva. Solo la MS poteva farlo. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
piccolo ot
ora come ora a quanto sta quotata una cristal usata? oltre l estetica c è differenza tra cristal e non cristal?
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
differenze non dovrebbero esserci tra le due versioni.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() chip evolutionx ( non ne capisco una cippa di ste robe, com è?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
senza hd aggiuntivo credo che sugli 80 la dovresti trovare, più o meno...i chip boh, credo che la più grossa differenza è che sia disattivabile o meno, io ho uno dei primi usciti e mai un problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
tra le versioni ufficiali imho la crystal è la più bella, ma potrebbe piacere anche la green.
La nera è forse quella più "elegante", peccato per lo sputacchio XBOX sopra al case. Volendo cambiare il case puoi guardare quelli "commerciali", ma costicchiano. Di buono hanno la possibilità di mettere un display lcd sul frontale (potrebbe piacere, ma è completamente inutile) Più che il case ti consiglio di trovare una bella ventola silenziosa ![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Più o meno come le altre, fatti un giro sulla baia... ![]() Quote:
Io ne ho una moddata a cui, dopo aver sostituito la ventola ( ![]() Riguardo al chip: se non si hanno esigenze particolari (tipo Linux), uno vale l'altro... comunque, se dovessi consigliarne uno, per il rapporto qualità/feature/prezzo sceglierei il DuoX, che con poco più di 10€ ti dà anche la possibilità di mettere 2 BIOS.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
nel qualità prezzo il migliore imho è l'xchanger 2.5.
Solo che per un uso normale può diventare una rottura. Al duox2 manca solo un interruttore meccanico, in modo da (volendo) accendere la console premendo qualsiasi tasto sul frontale. E' cmq un ottima scelta.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() mandala in Germania, tanto hai 3 anni di garanzia ![]() Quote:
Solo con la MS mi poteva succedere. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.