|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si può installare xp e togliere vista del tutto?
Vorrei installare xp sul mio notebook hp...come posso fare?e si può fare?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Certo che si può fare,la procedura è la stessa per una normale installazione,però accertati di avere tutti i driver per il tuo note sul sito del produttore.
Infatti su macchine nuove con vista preinstallato,sul sito del produttore,non si trovano i driver per xp,purtroppo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prima d tutto grazie...dove posso trovare i driver xk sul sito del produttore nn c sono e anke qll x il controller sata altrimenti xp nn lo ritrova?grazie di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Purtroppo qui non posso aiutarti,se non sono presenti sul sito della hp dovresti vedere in gestione periferiche che tipo di hardware è presente e scaricarti i driver manualmente dal sito del fabbricante.
Ma perchè vuoi passare a xp? È una domanda che mi pongo poichè moti utenti "rivogliono" il buon fido xp. Io sono passato a vista sia sul fisso che sul note e non riscontro problemi di sorta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.