|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Vista... nuovo
Salve a tutti mi sono appena registrato su questo forum.Ho dei problemi.Ve li elenco:
1.avevo windows xp, poi ho creato una partizione (il mio hard disk è di 150 gb, 100gb x xp, e 50 x l'altra partizione). Ho installato vista home premium sull'altra, poi dovevo installare i driver (la prima volta ke installo driver), per prima cosa ho installato quello della scheda madre, mi è comparsa su vista una finestra ke mi dice quali installare dove scaricarli e come installarli, poi ho installato quelli della scheda video, fin qui tutto bene.Infine dovevo installare quello per l'audio, ho scaricato soundmax, nn mi ricordo quale versione, l'ho installato, e la musica si sente su qst tutto ok, ma non mi fa aprire il pannello di controllo soundmax, e qnd collego il microfono non compare nessuna finestra ke mi dice hardware installato correttamente, cosa ke in xp funzionaava,nel microfono nn ho trovato nessun dischetto di installazione,l potete aiutarmi??? 2.ormai su vista ho l'hd pieno, mi restano solo 6 gb su 50, ho riaperto xp, creato lo spazio libero (unallocated), ma sulla partizione dove c'è vista (X ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
per piacere, scrivi in maniera comprensibile: così ci sarà più facile aiutarti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io quando ho installato Vista non ho dovuto installare nessun driver manualmente...era già tutto ok.Tra l'altro dopo poco mi ha segnalato che era presente un aggiornamento del driver nvidia e ha fatto tutto da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma x il microfono, come hai fatto?Hai soundmax? Oppure quale usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho risolto il problema n 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.