|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
[CL + sped] Alimentatore Tagan Easycon TG480 U15 480W
Come da oggetto vendo questo ottimo alimentatore completo di tutta la dotazione originale, confezione compresa, scontrino datato dicembre 2005 (quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2007 MA, se non erro, Tagan offre 36 mesi di garanzia, pertanto dovrebbe essere in garanzia fino a dicembre 2008).
Le caratteristiche sono note, nonostante si tratti di un modulare, mantiene ottimi valori sulle linee, sia nel voltaggio che negli ottimi amperaggi. Come molti sapranno è dotato anche della funzione "combine" che permette di erogare amperaggi sulle linee da 12V superiori ai 20A, normalmente disponibili in modalità split (default). Il prezzo non trattabile è di 50€ + ss (a vostra scelta). Devo comunque sottolineare che l'alimentatore ha poca vita sulle spalle e che funziona perfettamente. Tuttavia, alimentato, emette un sibilo ad alta frequenza imputabile probabilmente a qualche isolamento fasullo o a un pò di sporco. Attenzione, io non l'ho mai aperto per eliminare il problema, non so quindi di cosa si tratti esattamente, pertanto chi lo acquista SA che presenta questo "difetto" e che non mi assumo alcuna responsabilità. Ripeto comunque che l'apparecchio è in garanzia e quindi non ci sono problemi. A vostra disposizione per foto ecc. Ultima modifica di toto20 : 01-09-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate l'ot
azz allora qualcuno di caltanissetta c'è, non sono solo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.