|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
collegamento in alta definizione tra dvd e monitor
![]() ho un dubbio posso collegare un dvd con uscita video tramite scart un monitor se si quale monitor per eccellenza grafica mi consigliate? grazie: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
La scart è la connessione peggiore in assoluto per qualità......anche se si potesse non avresti nessun beneficio.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e quindi cosa mi conviene fare .....acquistare una tv lcd ,il mio scopo e quello di avere immagini nitide e dettagliate cosa mi sconsigliate fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con un lettore dvd normale(cioè non hdmi) l'abbinamento migliore è dato da tv lcd o plasma + collegamento component.Evita qualsiasi collegamento s-video scart ecc.Il migliore dopo l'hdmi rimane il component.
La differenza si vede eccome.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Considera che con una tv lcd ti puoi anche gustare i film in hd che stanno su un altro pianeta rispetto ai dvd normali,a patto di avere un lettore o un mediacenter che ne consentano la codifica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.