|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
schermata nera e explorer non va
Parto nel dire che il pc non é mio ma di un mio amico e ho provato solo una volta e anche molto velocemente a cercare di far tornare tutto come prima.
I problemi sono: Al posto dello sfondo del desktop adesso è completamente nera con scritto in basso e a destra che il pc è infetto da un spyware o un troyan o cose del genere(adesso esattamente non mi ricordo).Non avendo un antivirus installato ho provato a connettermi x scaricarne ma dopo pochi secondi explorer scompare. Ho provato a fare una scansione con un antivirus gratuito che non ricordo il nome e ha trovato 50 file infetti ![]() Cosa devo fare x far tornare tutto alla normalità?Formattare o ci sono altri metodi ![]() Vi prego aiutatemi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prova con un altro browser,scaricati gmer e hijackthis e postane qui i relativi log
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
formatta e a fa un corso accellerato al tuo amico su come si usa il pc in maniera decente.
in caso contrario segui consiglio di juninho |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Si,effettivamente il mio amico non è molto pratico di pc.
I programmi che mi avete consigliato a cosa servono?Io di media non ho mai avuto questi problemi e non ho mai dovuto usare programmi specifici come questi,anche xkè il mio AVS e il Zone Alarm si comportano più che bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se deve imparare windows tanto vale che tu gli metta linux, gli metti il fedora o il suse e sei apposto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.