|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Problema con menu via css
Salve a tutti. Sto modificando il menù di un sito che avevo realizzato tanto tempo fa seguendo una guida. Si trattava di un menù verticale che sto rendendo orizzontale, facendogli occupare uno spazio di 778 pixel di larghezza.
Vorrei fare in modo che i tasti si allarghino fino a coprire tutto lo spazio disponibile in larghezza per il menu. Allo stato attuale invece quello che succede è che ogni tasto risulta essere grande esattamente quanto il testo che contiene. Come fare ? Ho estratto il codice dal sito e dalla css e ho fatto una pagina apposita. La allego qui. Sarei estremamente grato a chi mi suggerisse come fare.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato ad aggiungere un attributo width alla classe buttons ma non sono riuscito a farlo funzionare in modo appropriato...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto. Dovevo mettere display:block anziché inline e float a sinistra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.