|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 6
|
Problema con stampante hp psc 1315 all-in-one
Salve a tutti... Apro questo post a causa di un fastidiosissimo problema alla mia stampante-scanner-fotocopiatrice hp psc 1315. Da quando ho reinstallato Windows XP lo scanner non funziona più, in quanto quando provo ad aquisire un'immagine tramite il software hp compare una finestra d'errore che parla di problemi di rivelamento dello scanner... Provando a scansionare (se si dice così
) attraverso il programma di aquisizione guidata di immagini di Windows lo scanner invece risponde. Inoltre l'icona di HP Digital Imaging Monitor in parte all'orologio presenta un "segnalino di divieto" e passandoci sopra col mouse si può leggere: "Chiusura di Hp Digital Imaging Monitor in corso"... Chiedo aiuto per la risoluzione di questo problema, ringrazio fin d'ora chiunque voglia aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1459
|
disinstalla e reinstalla i driver, compresi quelli dello scanner, mi raccomando di collegare la usb SOLO quando lo chiede il software.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 6
|
Grazie mille! Ho risolto.... Mi sembrava di aver proceduto nello stesso modo in occasione della precedente installazione, ma forse avevo sbegliato qualcosa... mah! Ciao e grazie di nuovo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1459
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.










) attraverso il programma di aquisizione guidata di immagini di Windows lo scanner invece risponde. Inoltre l'icona di HP Digital Imaging Monitor in parte all'orologio presenta un "segnalino di divieto" e passandoci sopra col mouse si può leggere: "Chiusura di Hp Digital Imaging Monitor in corso"... Chiedo aiuto per la risoluzione di questo problema, ringrazio fin d'ora chiunque voglia aiutarmi









