|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
AMD Sempron3200: Istruzioni accluse
Ciao a tutti,
Ho acquistato un Sempron3200 boxed (e tutti gli altri componenti che mi occorrono). Ho aperto la confezione sigillata e sto leggendo le istruzioni. C'è scritto: "...Il materiale d'interfaccia termica è obbligatorio per tutti i processori AMD. Usare solamente il materiale d'interfaccia termica consigliato... ... al dissipatore o al ventilatore in dotazione ... è già stato applicato in fabbrica del materiale termico d'interfaccia." Significa che, per la prima installazione, non serve mettere della pasta termoconduttiva perchè il dissy è già bello e pronto con la sua giusta dose di pasta sotto la protezione plastica? Ho capito bene? Altrimenti cosa significa? Posso fidarmi della pasta preapplicata, oppure è meglio se faccio il diffidente e ripulisco il dissy per mettere io dell'altra pasta? (cosa che non ho mai fatto prima d'ora)
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se nn hai molte pretese in oc lascia la pasta se ne pulisci tutto x bene e spalma della pasta decente sul procio
ti rimando al th ufficiale sulla pasta termica
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Ma le paste termiche consigliate da AMD dove si leggono?
Ho provato a cercare sul sito AMD, ma non sono riuscito a trovare la pagina giusta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.