|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Aiuto autovelox
Fissi, mobili o innovativi: entreranno in azione per Ferragosto. Dal telelaser al tutor, per chi corre previste multe fino a 1.400 euro :
Ma come combattere abusi e infrazioni sulle arterie a pagamento soprattutto nei giorni di circolazione critica (23-24 agosto; 29-31 agosto) e intensa (21-22 agosto; 25-28 agosto e 1 settembre)? Il ministero dell'Interno metterà in campo tutte le proprie forze, la Stradale utilizzerà ogni risorsa a disposizione per prevenire e per reprimere le infrazioni. http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...utovelox.shtml bene, per combattere abusi e infrazioni oggi mi hanno fotografato. ero sulla torino-aosta in direzione torino (stavo andanto all'ircc di candiolo per visita oncologica), più o meno tra scarmagno e san giorgio canavese, ero a 145km/h circa, rientrando da un sorpasso camminavo sulla corsia di destra, salita, curva a sinistra in salita, appena alla fine della salta, ancora in pendenza, prima della discesa, vedo un coso blu che spunta dalla siepe, mi giro e trovo due agenti della stradale ACCUCCIATI E NASCOSTI DIETRO ALL'AREA DI SOSTA con la macchina BEN NASCOSTA IN FONDO ALLA PIAZZOLA, impossibile da vedere. non mi hanno fermato. un applauso ai nostri per l'impegno che ci mettono per PREVENIRE E REPRIMERE LE INFRAZIONI. ora: mi arriverà a casa un verbale, vero? quanti punti rischio? ho attenuanti? cazzo erano proprio nascosti, non ditemi che questa cosa serve a qualcosa che non sia riempire le casse.. ah, se qualcuno conosce bene la strada, lì il limite è 130 o 90 (spero 130)? non è che hanno abbassato i limiti in questi giorni e io non lo so? una sola piccola richiesta: evitate post moralistici del tipo 'cazzi tuoi dovevi andare piano', la strada lì e vuota e a 3 corsie e si vede a chilometri di distanza, non stavo dando fastidio a nessuno e non ero pericoloso per nessuno se non per me. grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
orca boia!...spero proprio che sia a 130 il limite...queste sono proprio le situazioni che mi fanno incazzare...strada vuota, enorme, e un inculata dietro un muretto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
il prefetto può stabilire che su alcune strade si può NON fare la contestazione immediata.
se la multa l'hai presa su una di quelle strade e fai ricorso, lo perdi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Purtroppo della prevenzione a loro non frega una fava!!!!!!
Mi auguro con tutto il cuore che non ti abbiano fatto la foto, o che questa ti arrivi con così tanto dirtardo da essere prescritta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la prossima volta fermati e fagli una foto, mi pare che in questi casi c'era una sentenza che gli dava in culo perche' non possono giocare a lupin.
tacci loro
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
a prescindere ...
Siamo tutti moralisti con l'autovelox degli altri
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Quote:
uno li può anche evitare i post moralistici ma questa "non stavo dando fastidio a nessuno e non ero pericoloso per nessuno se non per me." te la potevi proprio risparmiare
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
gia, puo darsi...
cmq se la poteva risparmiare fino a un certo punto, dopotutto 145 su una strada vuota non è una velocita pericolosa o da fuori d testa, era nella norma... c sn assassini ke a 180 si attakkano ad altre auto...quelli si, sarebbero da foto ( o meglio da arresto )
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Tenendo conto di errori vari non dovrebbero farti nulla, anche perchè in genere rompono i ball a chi corre veramente tanto! Se ti arriva la multa paga e basta, non provare neanche a fare ricorso perchè tanto perdi già in partenza, non hai attenuanti, erano imboscati e ti hanno fregato...è dura da mandar giù, ti capisco |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sì ero sulla A5 in direzione torino da scarmagno in avanti, non ricordo esattamente il tratto, ma sicuramente dopo la piccolissima 'galleria' che curva limitata ad 80km/h. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Dopo la galleria c'erano altri tratti pericolosi? hai notato per caso il cartello che sanciva la fine del limite degli 80?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si stanno proprio scatenando eh.... forse bianchi ha calcato la mano in sede di budget?
per il resto non dico nulla, mi sono già mangiato il fegato sulla mi-bg. in caso di verbale, lo ribadisco, la collettività subirà danni * 10 guerra all'italia |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari no... ma se lo vinco...? mmmmmmmmm..... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...dio quanto mi mandano in bestia ste cose
...massima solidarietà, quando si comincierà la guerriglia prendete un ak47 anche per me |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

)