|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Desktop con Aston Shell
Vi piace il mio desktop???
http://img146.imageshack.us/my.php?i...esktop11lk.jpg http://img223.imageshack.us/my.php?i...esktop26fu.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
bello
![]() usavo aston 2 o 3 anni fa, quando era in uno stato pietoso (lentissima, però aveva pochi bug), l'avevo scoperta per caso. anchio avevo tirato fuori qualcosa di bello (ho ancora i png del lavoretto, purtroppo ho perso lo screenshot) a quanto pare però ho sentito in giro che è stata rivalutata. non è alla pari di litestep o bblean in quanto a leggerezza, ma.... posso chiederti un po di domande tecniche, su velocità di risposta ai comandi, pesantezza del processo di aston, tempo di realizzazione e difficoltà, gestione della shell....? ^^ andrea
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ti spiego: lungi da me essere uno smanettone, anzi, ora ho il normalissimo tema col pulsante verde ![]() non saprei proprio che dirti, so che quando lo uso so creare delle belle cose, sempre simmetriche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, una controllata del processo "aston.exe" in task manager, quando non stai facendo niente, quando navighi, quando hai 30 finestre aperte... gliela puoi dare un'occhiatina, lol
l'utilizzo memoria e "dimensione memoria virtuale", interessano. (spunta le colonne giuste nel menù visualizza del taskmanager) qui da noi ci son pochi sbocchi su altre shell... c'ero io e altri 2 o 3 utenti con bblean, uno solo con litestep, e nessuno con aston. ora siamo per explorer e il suo uxtheme.dll modificato, per gli stili di terze parti, e software come avedesk o samurize per gli abbellimenti su desktop ![]() qualche boccata d'aria fa bene ![]() ^^
Ultima modifica di Khronos : 13-08-2007 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.