|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Tomtom home e assistenza ... CHE SCHIFO!
Sembra programmato coi piedi: deve svolgere semplice attività di trasferimento dati su rete e su disco, e occupa la cpu al massimo impastando tutto il pc (Athlon 3400+, 1,25 Gb di ram)...
In più: sembra impossibile contattare i server tomtom e quando ci riesce, si pianta sulla ricerca degli aggiornamenti... vista la pesantezza, piantando tutto il pc (ovviamente la connessione a internet va bene per il resto, firewall spento...).Ho preso il GO910 sabato e non sono ancora riuscito a prendere questi benedetti aggiornamenti, ho solo perso tempo. L'assistenza fa pena: ti rispondono con emails già predisposte da una macchina, del tutto stupide e impertinenti. La prima voce umana con cui ho parlato (sempre gentile e insensibile a ogni sostanziale insulto pur detto educatamente e calmamente... cosa che manda ancor più in bestia!) non ha neppure tentato di risolvere il problema, ha detto 'sarà il suo pc...' Ma come fanno questi --- a vendere?!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di aledevasto : 13-08-2007 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Sinceramente si scarica a + di 100k/sec e per esperienza personale ho contattato TomTom una decina di volte (sono rivenditore) e sono fra i più gentili e preparati!
sicuro che non sia il tuo pc veramente???
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Evidentemente non sono il solo: http://www.expansys.com/ft.aspx?i=112333&thread=2713 La mia esperienza con l'assistenza è diversa dalla tua e che neppure provino a risolvere i problemi è indecoroso. Confermo un giudizio gravemente negativo.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
mi aggiungo al gruppo degli sfigati (nel senso di sfortunati
come azzo se risolve sto problema???? ho installato tthome scaricato dal sito web, poi ho collegato il tom tom... a questo punto mi è toccato resettare + e + volte il pc, ma nisba: cpu sempre inchiodata al 100%, manco dovesse fare chissà che. provato anche con firewall disattivato, ma nulla da fare... dunque? come avete risolto? grazie, ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ok il confronto delle idee, ma evitiamo gli insulti per cortesia
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.

vista la pesantezza, piantando tutto il pc (ovviamente la connessione a internet va bene per il resto, firewall spento...).